Attualità

La risposta perfetta della Reggia di Caserta al prof che si lamenta perché è chiusa il martedì (come il Louvre)

neXt quotidiano|

reggia di caserta apertura polemica
“Salve, come tutti i grandi luoghi di cultura, abbiamo un giorno di chiusura settimanale (il martedì), ma siamo sempre aperti nei festivi (con le eccezioni del caso). La chiusura consente, tra l’altro, attività di cura e manutenzione che diversamente non si potrebbero fare”. Una spiegazione semplice, senza “blastate”. Qualcuno direbbe superflua, però alle volte bisogna accettare anche l’utente bizzoso.

A scrivere il post è un docente di economia della Bocconi, infastidito dall’impossibilità di andare a visitare la meravigliosa Reggia campana.

La risposta perfetta della Reggia di Caserta al prof che si lamenta perché è chiusa il martedì (come il Louvre). Le reazioni del social

Il social, neanche a dirlo, si è diviso. Nonostante la risposta della Reggia sia apparsa abbastanza chiara, e in vero anche condivisibile, qualcuno ha sindacato sulla decisione della dirigenza. E qualcun altro ha un po’ sbeffeggiato il docente pescando anche nel suo polemico passato di Twitter.

Tra beffe e pezze che suonano peggio della top, il Professore avrà certamente a mente per lungo tempo che i luoghi di cultura martedì sono chiusi.