“La maggioranza vuole accanto persone vaccinate” il video di Paolo Liguori che fa arrabbiare i no-pass | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2021-10-16

Paolo Liguori ha invitato tutti a vaccinarsi, poi il consiglio al generale Figliuolo di obbligare le forze dell’ordine alla somministrazione

article-post

Paolo Liguori, noto volto del giornalismo italiano, ieri ha dato l’ennesimo colpo ferale sui manifestanti. Coloro i quali avevano annunciato la paralisi del paese, hanno dimostrato di aver creato solo qualche piccolo fastidio.

 

Ecco allora che il direttore del Tgcom24 ha messo a nudo le tante bugie che siamo stati costretti a sentire in queste ore. Su tutto, nel video che ha fatto imbestialire i no vax, quello che emerge è la voglia delle persone di circondarsi di vaccinati. Rimane comunque un dato che su 55milioni di italiani, 44 sono vaccinati.

“La maggioranza vuole accanto persone vaccinate” il video di Paolo Liguori che fa arrabbiare i no-pass

Poi ha rincarato la dose Liguori nel corso della sua ospitata a Stasera Italia. Dopo aver evidenziato le contraddizioni di queste settimane, ha invitato il Generale Figliuolo ad avviare le vaccinazione obbligatoria per quello che Liguori definisce lo Stato. “Lo stato non è Draghi – commenta Liguori – ma sono magistrati e poliziotti, loro sono i protagonisti veri”.

E ancora sottolinea come si tratti di forze dell’ordine e non del dubbio. E’ impensabile secondo il giornalista che i  militari non siano vaccinati. Una serie di dichiarazioni che hanno fatto imbestialire i no-vax e no-pass che lo hanno aggredito sulle piattaforme digitali, mettendo Liguori alla gogna mediatica. “Paolo Liguori, giornalista e dirigente Mediaset dice “noi vaccinati abbiamo il diritto di non avere accanto non vaccinati”. Io ribatto che noi italiani abbiamo invece il dovere di tenerci lontani da Paolo Liguori e dalle sue opinioni”, scrive un utente. “Liguori ha smarrito etica e morale: “vaccinazione coatta x i servitori dello Stato” quindi il ragionamento è: in quanto schiavi lo Stato può disporre del loro corpo come meglio crede?”, aggiunge un altro e poi insistono “Liguori ignorante venduto. Ha detto che il generale Figliuolo, dovrebbe prendere tutti i militari e VACCINARLI perché hanno fatto un giuramento… Cretino…hanno giurato sulla Patria e la Costituzione! No sul Governo! Cretino!”.
Se solo tutti avessero consapevolezza, non sarebbe Liguori ad essere così duramente attaccato. 

Potrebbe interessarti anche