Attualità

Sequenza numerica di Grabovoj: il magico mondo di quelli che si curano con i numeri

striscia la notizia

Come andavate in matematica alle superiori? Avete mai collezionato la magica sequenza 4-4-4 per tutto un quadrimestre? Se sì allora siete pronti per affrontare le miserabili vette del LOL delle sequenze numeriche curative. Quindi forza e coraggio, e in mancanza d’altro rispolverate la vecchia edizione della Smorfia che tenete nel cassetto del comodino. Perché quando si tratta di numeri magici meglio non farsi cogliere impreparati e avere accesso a tutta la letteratura scientifica del caso. Siete pronti per dare i numeri?

curarsi coi numeri sequenza numerica gravoboi - 1
Foglietti “nel pube”, fiori di Bach e numeri magici

Serviamo il numero 58143219

Qualcuno se ne sarà imbattuto nel gruppo di Gabriella Mereu, qualcun altro avrà trovato da qualche altra parte misteriosi messaggi con codici numerici in grado di guarire pressoché qualsiasi cosa. Si tratta delle sequenze numeriche di Grabovoj (a volte anche Gravoboi) dal nome di Grigorij Grabovoj magico guaritore e numerologo che per primo ha scoperto le proprietà medicamentose di certi numeri. In parole povere Grabovoj ha trovato il modo di utilizzare i numeri per curare le malattie e rigenerare l’energia psichica.

sequenza numerica di guarigione
La vedete la sfera magica?

Per spiegare il funzionamento di queste sequenze si usano espressioni cariche di mistero come “Pilotaggio della realtà e ripristino cosciente del benessere psicofisico” e in questo documento viene spiegato come fare a utilizzare il numero giusto al momento giusto, perché non sarete così sciocchi da credere che sia sufficiente “evocare” il numero per poter ottenere l’effetto sperato. Ecco come si svolge la “terapia”: immaginate una sfera di luce bianca del diametro di un metro. Fatto? Cospargetela con abbondante colla vinilica fino a che non diventa molto “densa”. Fatto? A quel punto senza aspettare che si asciughi posizionatela su un punto del vostro corpo. Uno qualsiasi va bene. Fatto? Ora immaginate la Luce del Creatore, poi spedite un immagine nell’infinito (vi consiglio UPS con funzione tracciamento della spedizione) e ringraziate. Che l’importante coi numeri è far vedere di essere ben educati
curarsi coi numeri sequenza numerica gravoboi - 2
 
Non è difficile capire da dove abbia tratto ispirazione Grabovoj, ecco alcuni riferimenti scientifici:
La tecnica aliena per poter visualizzare l'energia dei numeri
La tecnica aliena per poter visualizzare l’energia dei numeri

Per non parlare della conta dei Midichlorians in Guerre Stellari e delle varie tecniche per visualizzare le sfere energetiche:
Ryu_shinkuu_hadouken_gif
Il tutto ovviamente reso possibile grazie ai “progressi della fisica quantistica” (nel prossimo volume Grabovoj spiegherà quanti quanti servono per guarire). E non state a pensare che i numeri servano per curare solo le malattie, si va dalla A di alcolismo alla V di vitiligine (ma attenzione perché non c’è il numero che vi salva dal TSO). Ci sono numeri in grado di cambiare il corso del destino. Volete sapere che cosa farà Marino domani? Molto più affidabile visualizzare la sequenza 417584217888 e conoscere subito la risposta che aspettare la conferenza stampa di Orfini.

• Sviluppo Personale Eterno: 9888772988. Visualizzare la sequenza numerica all’interno di una sfera che si trasforma da blu in oro. Questo pilotaggio apre all’evoluzione continua dell’individuo.
• Trasformazione di una situazione negativa in positiva: 1888948
• Per avere risposte immediate: 417584217888. Questa sequenza è la Fonte di Informazione Eterna. Immaginate che questa sequenza brilli di una luce argentea passando sopra di voi dopo aver chiesto qualcosa. Subito dopo vi dovrebbe raggiungere un pensiero che è la risposta alla vostra domanda.
• Trasformazione di informazioni negative in positive: 19751 Quando si fa il pilotaggio per le altre persone o per il pianeta, (quest’ultimo si consiglia di farlo periodicamente per la salvezza globale e lo sviluppo armonico di tutta la Terra) pronunciare sempre il comando: “io mi sposto sul macrolivello…”

Perché se non si è capito le sequenze numeriche di Grabovoj possono essere usate per la Salvezza Globale. Vi sembra una cosa impossibile? Perché non avete ancora scoperto le parole e le frequenza che influenzano il vostro DNA, riprogrammandolo.
i-dont-want-to-live-on-this-planet-anymore-11372-2560x1600