Ibrahimovic e la gag sul ritardo a Sanremo. Ma era causato da un incidente mortale

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2021-03-05

Ibra ha raccontato tutto mostrando un video girato sulla moto. Una gag sicuramente simpatica. Il problema però, è che l’incidente c’è effettivamente stato ed è stato un incidente mortale. E non tutti l’hanno presa bene

article-post

“C’era un incidente in autostrada. Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto se mi poteva portare a Sanremo. Meno male che era un milanista. Sessanta chilometri per salvare il mio festival, non il tuo”. Ieri Zlatan Ibrahimovic sul palco dell’Ariston dopo la pausa per la partita, ha raccontato di un incidente in autostrada mentre tornava a Sanremo, che gli ha quasi impedito di arrivare in tempo. Ibra ha raccontato tutto mostrando un video girato sulla moto. Una gag sicuramente sinpatica. Il problema però, come conferma anche Adnkronos, è che l’incidente c’è effettivamente stato ed è stato un incidente mortale. E non tutti l’hanno presa bene:

L’incidente in questione è avvenuto sulla A10 all’altezza di Ceriale, tra Albenga e Borghetto Santo Spirito. La vittima si chiamava Mykola Bilonohov, ed era uno degli autisti rimasto coinvolto nello scontro frontale fra due tir. Uno dei due mezzi pesanti ha invaso la carreggiata opposta, forse a causa di un malore del conducente, e una cisterna si è andata a scontrare con l’altro automezzo che proveniva in senso contrario. Il forte impatto ha fatto rovesciare uno dei due mezzi, bloccando entrambe le carreggiate.

Potrebbe interessarti anche