Attualità

Incredibile! Tutti si sono accorti che Informare X Resistere è bufalara e fascista!

Internet: serious business. Da qualche giorno molti utenti di Facebook stanno manifestando la loro indignazione (i più furbi invece tolgono silenziosamente il like) sulla pagina Facebook del noto sito di “controinformazione” Informare X Resistere. Molti fan della pagina non hanno gradito la “deriva cattolica” e omofoba di IXR. Ma Informare x Resistere è sempre stato un sito che spacciava le peggio cazzate al miglior prezzo. Ci sarebbe da stupirsi se fosse sempre stato un sito informazione, ma non è questo il caso. Non è mai stato un sito di “controinformazione”, ma una paginetta furba che però non ha mai nascosto di essere quello che si è rivelato ieri: una pagina di fascisti e complottisti spaccia-bufale come ce ne sono altre su Internet. Per scoprirlo non ci voleva un genio, sarebbe stato sufficiente notare che Informare X Resistere è una delle pagine amiche di Lo Sai. Con gli adepti di Di Luciano quelli di IXR hanno da anni una partnership informale in virtù della comunione di vedute sui “grandi temi” dei nostri anni: Bilderberg e massoneria, Vaccini e autismo, Undici Settembre, Scie Chimiche e quant’altro.

Da un estremismo complottista all'altro senza passare dal via!
Da un estremismo complottista all’altro senza passare dal via!

 
UN COMPLOTTO VAL BENE UNA MESSA
Ovvio quindi che Informare X Resistere si sia schierata con coloro (tra cui anche Lo Sai appunto) che si oppongono all’insegnamento della fantomatica “Teoria del Gender” nelle scuole. Ricordiamo ai più che la Teoria del Gender come raccontata dalle Sentinelle in Piedi non esiste. Esistono invece i gender studies che sono un ambito di ricerca socio-antropologica non una teoria utile a far diventare i nostri figli omosessuali tramite l’insegnamento della masturbazione nelle scuole. Insomma ci sarebbe un grande complotto globale, denunziato anche dal Santo Padre, per imporre l’omosessualità e uno stile di vita lascivo alle giovani generazioni. Il tutto con il benestare dell’OMS che secondo una nota bufala avrebbe emanato le linee guida secondo le quali verrà insegnato come masturbarsi ai bimbi di quattro anni.
La giusta indignazione!1
La giusta indignazione!1

Se gli utenti sono stati colti “di sorpresa” gli admin e gli autori del sito avevano dato già inequivocabili segnali del loro posizionamento nella battaglia contro il Gender inventata dai gruppi di fanatici della vita medioevale come le Sentinelle In Piedi. È sufficiente cercare il termine “gender” sul sito per poter leggere notizie succulente come “Difendi la famiglia naturale e ti sfasciano la macchina. Solo un assaggio della dittatura gender” oppure “L’ONU promuove ufficialmente il “gender diktat”“. Manca solo un “In cucina con il Gender, come le banane rendono omosessuali i tuoi figli” e siamo apposto.
 
È proprio da sabato che quelli di IXR parlano male dei gay...
Non è solo da sabato che quelli di IXR ce l’hanno con i gay…

Nei commenti ai post di ieri c’è chi si stupiva del fatto che quelli di IXR stanno dalla parte del Presidente ungherese Victor Orban e del suo Governo fascista, ma anche qui non c’è nulla di nuovo. Orban è da tempo un eroe dei complottisti anti-europa (e anti-euro). Ad esempio qui dove Orban veniva ritratto come uno dei nuovi eroi del Popolo Sovrano:
 
informare x resistere fascisti ungheria
Impossibile non notare il riferimento all’Islanda. Ve la ricordate quell’isola laggiù al Nord che si era ribellata al Fondo Monetario Internazionale e ai poteri forti dell’economia “mondialista” abolendo il debito? A Informare X Resistere non sono fatti certo mancare il complottone islandese:
informare x resistere islanda
LA FACCIA PULITA DEL COMPLOTTISMO ONLINE
Certo, quelli di Informare X Resistere non sono i pazzi furiosi di Lo Sai (gente che costruisce cannoni orgonici e parla con il riso ammuffito) e non cercano la notizia ad effetto come Catenaumana e altri siti fogna del genere. Ma andando a guardare i temi trattati 333 pagine di risultati sul complotto dell’11 settembre, gli articoli di Gianni Lannes (concorrente di Rosario Marcianò) sui vaccini che servono per controllare mentalmente la popolazione o quelli di Corrado Penna (amico di Rosario Marcianò) sulle scie chimiche.
Ebbè, prima di sabato IXR era un sito serissimo
Ebbè, prima di sabato IXR era un sito serissimo

Com’è possibile che nessuno si sia mai accorto che la “controinformazione” di IXR altro non era che una serie di bufale e di teorie strampalate scritte dagli stessi svitati che collaborano e scrivono per altri siti di cospirazioni? E sì che la sezione “Menzogne Globali” (dove ci viene spiegato che qualsiasi evento storico è un false flag USA) e quella “Massoneria” (dove ci viene spiegato che gli USA sono governati dalla massoneria) potevano costituire un buon indizio per capire che orientamento (non solo sessuale) hanno gli autori del sito. Nonostante le scie chimiche, i vaccini, l’autismo, l’11 settembre e i complotti su Charlie Hebdo (e una pletora di post contro i diritti degli omosessuali) ci sono persone che si sono accorte solo ieri che Informare X Resistere era in piazza sabato assieme a gruppi di persone come queste:
Lo Sai e l'apologia della discriminazione fatta da dietro un dizionario
Lo Sai e l’apologia della discriminazione fatta da dietro un dizionario

I difensori di patria e famiglia di Forza Nuova:
Forza Nuova a lezione al Family Day
Forza Nuova a lezione al Family Day

Oppure come il crociato redento Mario Adinolfi (che di famiglie naturali ne ha due) che spiega a modo suo perché stanno manifestando per negare diritti ad altri: