Opinioni

Gianluca Buonanno contro l'ISIS

A volte ti viene proprio il dubbio che i leghisti lo facciano per il LULZ, poi ti ricordi che il loro capo è stato Umberto Bossi e che ora c’hanno un indossatore di felpe come segretario e allora davvero non sai più cosa pensare. Ad esempio cosa dire di Gianluca Buonanno? Nei giorni scorsi aveva annunciato sulla sua pagina Facebook di avere in programma di fare un “viaggio in Libia”.
buonanno isis - 3
E ieri l’eurodeputato della Lega Nord ha finalmente confessato a Libero la sua intenzione di andare in Libia per combattere l’ISIS e fargliela vedere!

buonanno isis - 2
(via Facebook.com)

Il suo odio nei confronti dello Stato Islamico non è una novità, eccolo qui mentre con una felpa “di Charlie Hebdo” (Salvini docet) strappa la bandiera dell’ISIS durante una seduta dell’Europarlamento.
buonanno isis - 1
 
La mimetica e il basco ce li ha già, pare che il problema principale sia trovare un modo di andare in Libia, chissà perché tutti scappano e nessuno invece è disposto ad accompagnarlo, magari un barcone in buone condizioni lo trova, chi lo sa.
 
buonanno isis - 4
 
Speriamo che Buonanno mantenga la promessa, Gary Faulkner quando annunciò di voler andare a caccia di Osama Bin Laden armato solo di una spada lo fece e divenne King of /b/. Non ci deludere Gianluca!1
 
faulkner king of b 1