Opinioni

Gianluca Buonanno contro l'ISIS

Giovanni Drogo|

undefined

A volte ti viene proprio il dubbio che i leghisti lo facciano per il LULZ, poi ti ricordi che il loro capo è stato Umberto Bossi e che ora c’hanno un indossatore di felpe come segretario e allora davvero non sai più cosa pensare. Ad esempio cosa dire di Gianluca Buonanno? Nei giorni scorsi aveva annunciato buonanno isis - 3
E ieri l’eurodeputato della Lega Nord ha finalmente confessato a Libero la sua intenzione di andare in Libia per combattere l’ISIS e fargliela vedere!

buonanno isis - 2
(via Facebook.com)

Il suo odio nei confronti dello Stato Islamico non è una novità, eccolo qui mentre con una felpa “di Charlie Hebdo” (Salvini docet) strappa la bandiera dell’ISIS durante una seduta dell’Europarlamento.
buonanno isis - 1
 
La mimetica e il basco ce li ha già, pare che il problema principale sia trovare un modo di andare in Libia, chissà perché tutti scappano e nessuno invece è disposto ad accompagnarlo, magari un barcone in buone condizioni lo trova, chi lo sa.
 
buonanno isis - 4
 
Speriamo che Buonanno mantenga la promessa, Gary Faulkner quando annunciò di voler andare a caccia di Osama Bin Laden armato solo di una spada lo fece e divenne King of /b/. Non ci deludere Gianluca!1
 
faulkner king of b 1