Ercolano, due ragazzi di 26 e 27 anni incensurati uccisi perché scambiati per ladri
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2021-10-29
I due hanno perso la vita dopo che il proprietario di una villetta credeva fossero dei ladri, così ha imbracciato il fucile e sparato: l’uomo era stato vittima di diversi furti nell’ultimo periodo
Un 27enne e un 26enne, entrambi incensurati, sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco in via Marsiglia a Ercolano nella provincia di Napoli. Ancora da chiarire la dinamica, ma una delle ipotesi al vaglio degli investigatori è che siano stati scambiati per due ladri in procinto di compiere un furto.
Ercolano, notte. Due ragazzi incensurati fermi in auto. Lui scende con una pistola, spara quattro colpi e li uccide. Le armi, sempre le armi, maledette armi.
— Roberto Renga 🇪🇺🇮🇹 (@RobertoRenga) October 29, 2021
Gli investigatori stanno ascoltando il proprietario della villetta davanti alla quale si trovavano i due giovani, sarebbe stato lui, secondo una prima ipotesi, a esplodere i colpi di arma da fuoco che hanno ucciso i due ragazzi caduti vittima di un terribile equivoco. Nella zona di recente si sarebbero verificati diversi furti di auto e l’uomo che ne era stato in diverse circostanze vittima ha creduto che fosse l’ennesimo avvenimento di quel genere, così ha inforcato il fucile e ha esploso colpi di arma da fuoco verso le vittime.
Ercolano, due ragazzi di 26 e 27 anni incensurati uccisi perché scambiati per ladri
#Ercolano: due giovani incensurati (26 e 27 anni) sono stati brutalmente uccisi a colpi d’arma da fuoco dal proprietario di una villetta che li aveva scambiati per ladri.
Ecco a voi la “legittima difesa” da far west che vorrebbero gli omofobi e razzisti sovranisti alla #Salvini.
— Fabrizio Delprete (@FabrizioDelpret) October 29, 2021