Il caso di Coronavirus al locale Indispensa Bistrot a Fiumicino e l’avviso alla popolazione

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2020-06-26

Il sindaco Montino: il locale è stato chiuso e tutti coloro che lo hanno frequentato e i loro familiari devono andare alla ASL di via Casal Bernocchi ad Acilia per il tampone e rimanere in isolamento

article-post

La Asl RM3 ci ha comunicato che un dipendente di un locale pubblico che si trova accanto al Comune di Fiumicino, è risultato positivo al coronavirus“. Lo rende noto il sindaco Esterino Montino. “Il locale è stato chiuso e lo rimarrà fino a nuove disposizioni della Asl – prosegue il sindaco – Tutti coloro che lo hanno frequentato a partire dal giorno 22 giugno devono recarsi alla Asl di via Casal Bernocchi ad Acilia per sottoporsi al tampone e rimanere, da subito, in isolamento”.

Il caso di Coronavirus al locale Indispensa Bistrot a Fiumicino e l’avviso alla popolazione

“Anche i familiari dei clienti del locale devono rimanere in isolamento fino a quando non avranno il risultato del tampone del familiare interessato – conclude il sindaco – Chiedo a tutti la massima collaborazione e di seguire scrupolosamente queste indicazioni”.

coronavirus fiumicino

L’altroieri la Regione Lazio ha fatto sapere di “Un secondo caso, a distanza di 48 ore dal primo, di un positivo proveniente da Dacca (Bangladesh). L’uomo era partito dal Bangladesh e atterrato a Fiumicino con scalo a Doha. Sono state avviate tutte le procedure del ‘contact tracing’ internazionale e la segnalazione del caso al ministero della Salute per la verifica dei controlli agli imbarchi”.
indispensa bistrot coronavirus fiumicino

Potrebbe interessarti anche