Attualità

Chiara Nasti e Zaccagni affittano l’Olimpico per svelare il sesso del nascituro e fanno parlare tutti | VIDEO

neXtQuotidiano 20/05/2022

Chiara Nasti non reagisce bene alle critiche di chi accusa la coppia di aver messo in scena una “cafonata”. E la saga continua

article-post

It’s a boy! Per far conoscere a tutti il sesso del loro primo bambino in arrivo Chiara Nasti e Matteo Zaccagni, la prima nota influencer mentre lui è un calciatore della Lazio, hanno scelto una modalità per così dire “particolare”. Affittare l’intero stadio Olimpico per un cosiddetto “gender reveal party” che però ha suscitato diverse critiche.

Chiara Nasti e Zaccagni affittano l’Olimpico per svelare il sesso del nascituro e fanno parlare tutti | VIDEO

Sarà un maschietto, e la notizia è stata data con un calcio in rete che Zaccagni ha tirato facendo turbinare nell’aria una valanga di coriandoli azzurri e con l’epifania della scritta It’s a boy. Grande emozione della futura mamma ma non è finita così. Infatti l’esuberanza della coppia nel svelare al mondo che avranno un bambino è stata accolta con sarcasmo sui social che hanno parlato di trash, esagerazione e cafonata:

Le critiche non sono piaciute affatto a Chiara Nasti che ha reagito pubblicando su Instagram una risposta piccata:

chiara nasti zaccagni olimpico video trash

La verità è che voi non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così.

Il vespaio si è ulteriormente allargato da allora con decine di commenti sulla sua reazione:

Finirà così o questa appassionante saga (si fa per dire) ci regalerà altri capitoli?

Potrebbe interessarti anche