Attualità

Vito Crimi contro la sporcizia dei piedi

@Giovanni Drogo|

È proprio il caso di dirlo, Milena Gabanelli je spiccia casa. Vito Crimi ha voglia di fare sul serio, novello Erin Brockovich riceve le segnalazioni da parte di cittadini ed amici preoccupati ed è pronto a rilanciarle sul su Facebook. Ieri è successo che un amico del cittadino-portavoce-senatore abbia mandato due foto di piedi leggermente sporchi e subito è scattato l’allarme. Vi ricordate qualche decennio fa quando Legambiente aveva iniziato a distribuire lenzuoli bianchi da mettere alle finestre delle scuole per sensibilizzare sul tema della Mal’aria e dell’inquinamento atmosferico nelle città? Ma senza andare così lontano nel tempo le targhe alterne, le ordinanze anti-smog e via discorrendo?

Ed è subito allarme piedi sporchi "come quelli di uno spazzacamino"
Ed è subito allarme piedi sporchi “come quelli di uno spazzacamino”

AIUTO HO I PAVIMENTI SPORCHI
Da oggi grazie a quel gran genio dell’amico di Vito Crimi abbiamo un nuovo sofisticatissimo strumento diagnostico per misurare la qualità dell’aria, i piedi dei bambini. Secondo Vito Crimi i pavimenti sporchi sono la prova che ci stanno avvelenando tutti. Una prova che abbiamo sempre avuto sotto gli occhi ma che fino ad oggi nessuno ha mai avuto il coraggio di denunziare!1
Ecco vito crimi piedi commenti - 1
E di sicuro né Crimi né il suo amico in vena di dare tutto il potere alla Rete (“dispositivi collegati e monitorati mediate una piattaforma online accessibile da tutti”) si sono accorti che delle stazioni di rilevamento esistono già e che i dati sono già pubblicati online. Ma ovviamente saranno dati manipolati dalla Ka$ta che ci vuole avvelenare tutti. Questo è quello che succede quando si racconta in giro per anni che tutti prendono soldi dallo Stato per mentirci. Non come Vito Crimi che prende un lauto stipendio dallo Stato per inseguire le stronzate online, solo in virtù del fatto che è la Rete a dirlo. A quanto pare poi Ghedi non è certo Taranto dove l’inquinamento prodotto dall’Ilva si deposita ovunque e si può raccogliere con la calamita, forse Crimi si è confuso di nuovo?
https://static.nexilia.it/facebook/2015/07/vito-crimi-piedi-commenti-3.jpg">Attenzione ai piedi piatti
Attenzione ai piedi piatti

Non è che per caso la colpa è di Renzi?
vito crimi piedi commenti - 4
O delle scie chimiche?
vito crimi piedi commenti - 5
Ad ogni modo una cosa è chiara, nemmeno scegliendoli a caso avremmo potuto trovare dei parlamentari così OH WAIT
vito crimi piedi commenti - 4