Cultura e scienze

Tittygram: dalla Russia con amore

Avete bisogno di mandare un messaggio importante e volete farvi notare? Da oggi è possibile farlo usando Tittygram che – come dice la descrizione del servizioè come Uber ma per le tette (boober o buber?). Il servizio è abbastanza intuitivo, si potranno mandare dei foto-messaggi di carattere esistenziale scritti sulle tette di procaci signorine.
https://www.youtube.com/watch?v=ZGFv6hmLdtw
DEVO SPEDIRE UN TETTEGRAMMA URGENTE
Come tutti le aziende che si rispettino Tittygram (che è una start-up russa) offre un servizio base e un servizio business. Alla modica cifra di nove dollari e novantacinque centesimi potrete ricevere, entro un’ora, una foto con un messaggio da ben 35 caratteri (simboli inclusi). Se invece siete persone premium non vi resta che sborsare trenta dollari e novantacinque per poter ricevere una foto in alta risoluzione, senza il watermark di Tittygram entro un giorno lavorativo (ovviamente le foto sono SFW). Insomma se avete urgenza meglio risparmiare che il messaggio arriva prima. Ma non pensate che scrivere un messaggio sulle tette sia facile, le modelle svolgono l’attività in completa autonomia quindi devono scriversi da sole i messaggi sulle tette!!1
C’è chi manda messaggi d’amore alla sua fidanzata

La classe di Andreas che manda il suo messaggio d'amore sulle tette di un'altra (fonte: Tittygram.com)
La classe di Andreas che manda il suo messaggio d’amore sulle tette di un’altra (fonte: Tittygram.com)

Ma ci sono anche donne che non sono in grado di scriversi da sole messaggi sulle tette (dove andremo a finire, signora mia)
Mi sa che Yannick si innamorerà della modella (fonte: tittygram.com)
Mi sa che Yannick si innamorerà della modella (fonte: tittygram.com)

E che dire invece del messaggio di ringraziamento di uno slave al suo master? Priceless
Fonte Facebook.com
Fonte Facebook.com

Forse Ian sperava in qualcosa di meno casto per il suo diciottesimo compleanno, ma si sa, i telegrammi sono una forma di comunicazione per le persone anziane, forse la nonna o una lontana prozia.
Auguri Ian!  Firmato: tua zia Adalgisa
Auguri Ian!
Firmato: tua zia Adalgisa

In fondo non sempre le modelle sono fantasiose come questa qui.
Vince tutto raga, anche se il messaggio sembra più di incoraggiamento che romantico
Vince tutto raga, anche se il messaggio sembra più di incoraggiamento che romantico

E non è che Tittygram si può usare solo per mandare messaggi personali, l’unico limite è la fantasia. In attesa del tettegramma Mac v PC ecco un tittygram calcistico
twitter tittygram chelsea arsenal
Ma tutte possono diventare un non-volto (perché la faccia non si vede mai) di Tittygram, è sufficiente spedire il proprio curriculum vitae una foto delle proprie tette allo staff. Procedura di selezione meritocratica e guadagni immediati.

Leggi anche Tittygram: il social per mandare messaggi con le tette

Foto copertina via Facebook.com