Flambus: un altro autobus in fumo a Circonvallazione Cornelia

di Mario Neri

Pubblicato il 2019-06-03

Un altro bus in fiamme nella tragedia di ATAC. Nella segnalazione di MercurioPSI su Twitter possiamo ammirare le fiamme che avvolgono un bus mentre è in azione l’impianto antincendio. #ATAC un altro autobus in fumo a Circonvallazione Cornelia (partito impianto antincendio) #flambus #Roma @RiprendRoma @iltrenoromalido @RomaPulita @diarioromano @valentinalupia @ReteCivicaRoma1 pic.twitter.com/BothVfWKRE — Mercurio Viaggiatore (@MercurioPsi) 3 …

article-post

Un altro bus in fiamme nella tragedia di ATAC. Nella segnalazione di MercurioPSI su Twitter possiamo ammirare le fiamme che avvolgono un bus mentre è in azione l’impianto antincendio.

Intanto dell’indagine interna di ATAC sui bus in fiamme non si sa più nulla. L’unica certezza è che il fenomeno dipende dalla mancata manutenzione di ATAC, che – incredibile per incoscienza ma vero – non avrebbe effettuato i lavori ordinari sulle vetture che ha deciso di mandare in strada. Oggi i trasporti di Roma sono avvolti da un buio profondo di dramma mentre l’amministrazione comunale, dopo aver festeggiato il concordato che carica sulle spalle dei romani i debiti della municipalizzata, continua a baloccarsi con funivie e bus elettrici (che vanno a loro volta in panne) oltre a noleggiare bus che non possono circolare per le strade di Roma. La situazione a Roma è disperata, ma non seria.

Leggi anche: Giuseppe Conte minaccia le dimissioni

Potrebbe interessarti anche