Sport


Trend

“Deija Roma”: i giornalisti britannici che non riescono a dire “Daje Roma” | VIDEO

Nello studio di Sky Sport News UK i giornalisti hanno provato a leggere il messaggio rivolto da José Mourinho ai suoi nuovi tifosi. Un tentativo finito malissimo, con tanto di spelling errato


Sport

José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma

Lo special one: “L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione”


Attualità

Poche mascherine e assembramenti: così la Milano nerazzurra ha festeggiato lo scudetto | VIDEO

La folla in piazza Duomo per celebrare il 19° titolo di Campione d’Italia. Troppi i gesti sconsiderati in un periodo di emergenza sanitaria


Sport

L’Inter campione d’Italia con quattro giornate d’anticipo. Finisce l’era Juve

Vincendo due a zero a Crotone, e grazie all’1-1 tra Sassuolo e Atalanta al Mapei Stadium, Antonio Conte fa conquistare ai nerazzuri il loro diciannovesimo scudetto dopo ben 11 anni, in cui l’ha fatta…


Sport

Il video dell’esame farsa di Suarez

“Io mi chiamo Luis”. Così Suarez inizia il suo esame farsa, come si può vedere dal video, girato con una telecamera nascosta dalla Guardia di Finanza


Sport

Quella minaccia al figlio di Pirlo: “Devi morire insieme a tuo padre”

Niccolò Pirlo si sfoga su Instagram per le minacce di morte ricevute. La sua “colpa”? Essere figlio dell’allenatore della Juventus. Lui: “Abbiamo superato ormai il limite”


Sport

Superlega, le scuse di Paolo Maldini ai tifosi del Milan e a tutti gli appassionati

Le parole a Sky della bandiera rossonera dividono in due l’opinione pubblica tra chi apprezza la sua sincerità e umiltà e chi non crede che un dirigente del suo livello potesse essere all’oscuro di…


Rassegna Stampa

Andrea Agnelli dice che la Super League andrà avanti. Poi la doccia gelata

Il Presidente della Juventus ha rilasciato un’intervista a La Repubblica prima del comunicato ufficiale. Il progetto, ora, potrebbe assumere nuovi contorni


Attualità

La Super League appena nata è già finita

Le rinunce dei club inglesi (e dell’Inter) hanno portato al passo indietro. Per il momento


Attualità

La Superlega si sta già sfaldando: lascia il Manchester City e potrebbero farlo anche altri club

Tutte le squadre inglesi potrebbero abbandonare il progetto a breve. Incertezze anche per l’Atletico Madrid e il Barcellona.


Sport

La lezione della Roma che dice no alla Superlega

“”L’AS Roma è fortemente contraria a questo modello “chiuso”, perché totalmente in contrasto con lo spirito del gioco che tutti noi amiamo”


Sport

Superlega, il calciatore dell’Atalanta Gosens: “La gente muore e loro pensano ad arricchirsi”

“La gente muore nel mondo, i soldi mancano per tutti e questi 12 club creano la loro lega e possono avere 100 o 150 milioni di euro messi su per il c…o. Devi chiederti dove sta l’etica in tutto…


Sport

Perché noi tifosi del calcio e dello sport non vogliamo la Superlega

I club più ricchi d’Europa hanno deciso di organizzare una competizioni solo per sé, con l’unico scopo di ingrossare le loro tasche. Ma loro esistono grazie ai tifosi, e questo non dovrebbero…


Fatti

Cosa rischiano i club che hanno aderito alla Super League

Le squadre italiane che hanno aderito al progetto sono Juventus, Inter e Milan. Si vocifera anche di un tentativo di “corteggiamento” nei confronti della Roma. Si parla di sanzioni ed esclusioni…


Sport

Il governo dà il via libera ai tifosi all’Olimpico per gli Europei

L’ok è arrivato oggi con una lettera ufficiale della sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali inviata al numero uno della Figc Gabriele Gravina


Sport

L’uomo nudo in campo durante Granada-Manchester United (poi scappa dai poliziotti) | VIDEO

Non porta la mascherina e neanche le mutande, fa invasione di campo durante Granada-Manchester United e poi riesce a scappare per le vie della città mentre i poliziotti lo inseguono in una scenetta…


Sport

Il Valencia lascia il campo per l’insulto razzista a Diakhaby

Non si sa precisamente cosa sia stato detto, quello che è invece certo è che i giocatori del Valencia, durante la partita con il Cadice hanno abbandonato il campo e il gioco per l’insulto razzista…


Sport

La Juve punisce i tre “festaioli”, ma non CR7 per la vacanza a Courmayeur

Andrea Pirlo li ha esclusi dalla lista dei convocati per il derby di Torino. Ma questa potrebbe non essere l’unica sanzione