Attualità


Attualità

La capra sgozzata dalla pantera avvistata a San Severo

Dopo i primi avvistamenti in via Castelnuovo, a San Severo, sembra proprio che l’animale si sia spostato in località “Boschetto” ad Apricena, città dell’Alto Tavoliere che si trova a pochi…


Attualità

Vakhtang Enukidze: «Botte e ginocchiate da dieci agenti al CPR di Gradisca»

Secondo alcune testimonianze il georgiano «è stato picchiato ripetutamente da dieci agenti, ha subito un colpo di avanbraccio dietro la nuca e una ginocchiata alla schiena, infine è stato…


Attualità

Una falsa aggressione dietro le citofonate di Salvini al Pilastro

Una quindicenne aveva denunciato un furto con aggressione. La polizia ha scoperto che era tutto falso. La Lega aveva cominciato a cavalcare la vicenda, poi è sparita


Attualità

La storia del figlio della signora Biagini morto per overdose

La residente del Pilastro che ieri sera ha indicato a Matteo Salvini l’appartamento dei presunti “spacciatori tunisini” facendo nome e cognome del ragazzo diciassettenne accusandolo di spaccio ha…


Attualità

Il ragazzo tunisino della citofonata pronto a denunciare Salvini

Il ragazzo, insieme al padre, ha preso contatti con l’avvocata Cathy La Torre, attivista per i diritti civili


Attualità

Siniša Mihajlović appoggia Borgonzoni ma si cura con la sanità di Bonaccini

L’allenatore del Bologna loda Salvini e tifa per il “cambiamento” in Emilia-Romagna, ma forse non sa che la Lega vuole privatizzare la sanità regionale seguendo il modello della Lombardia


Attualità

Domenica 2 febbraio: i 3000 evacuati a Venezia per la bomba a Marghera

L’area totalmente inaccessibile sarà quella compresa in un raggio di 1.813 metri dal cantiere di via Ferraris, nel quale erano in corso gli scavi per la realizzazione di una vasca per la prima…


Attualità

Le indagini sui soldi alla Fondazione Change di Giovanni Toti

Secondo gli accertamenti già svolti Innovatec e Aker sono due società del gruppo Waste Italia che gestisce la discarica di Vado Ligure. Moby è invece una compagnia di navigazione e negli ultimi…


Attualità

Salvini m’hai provocato! E mo’ io magno

Ogni giorno un piatto di pasta sa che dovrà correre più veloce di Salvini per non finire postato su Facebook. Ma oggi non importa che tu sia panino o cotoletta, oggi Salvini digiuna, che mangino…


Attualità

La stranissima storia della terribile “aggressione antifascista” ad Italia Ardita

Un network di pagine che fa riferimento alla figura di una ragazzina bresciana nota come “Italia Moli” da qualche giorno denuncia la censura dei media di sinistra che hanno coperto la notizia di…


Attualità

Rosanna Sapori: la giornalista di Radio Padania che aveva denunciato la Lega trovata morta

Il suo corpo è stato ritrovato nel Lago d’Iseo. Aveva parlato della storia del simbolo della Lega presuntamente venduto da Bossi a Berlusconi.


Attualità

Fabio Loscerbo: l’avvocato arrestato per i permessi di soggiorno facili a Bologna

Accusato di falso ideologico in atto pubblico per induzione in errore, contraffazione e utilizzo di documenti al fine di determinare il rilascio del permesso di soggiorno e favoreggiamento della…


Attualità

La storia della donna che si è data fuoco davanti al tribunale dei minori a Mestre

Sul cartello la donna ha riportato le generalità del marito, la sua professione e la residenza. Ricorda anche il nome della figlia e il proprio cognome nonché gli estremi della sentenza del…


Attualità

La voragine e l’evacuazione di un palazzo in via Marco Aurelio a Roma

Secondo quanto riferito da alcuni condomini i pompieri sarebbero stati chiamati per una fuga di gas. Immediato l’intervento dei tecnici.


Attualità

La palazzina crollata a Catania

Una parte di una palazzina è crollata la notte scorsa nella zona tra via Castromarino e via del Plebiscito a Catania. Sul posto erano già al lavoro i vigili del fuoco che erano stati allertati da…


Attualità

Vakhtang Enukidze: il cittadino georgiano morto al CPR di Gradisca: «Picchiato dagli agenti»

Alcuni detenuti del CPR hanno diffuso una testimonianza audio che racconta una versione dell’accaduto: preso a manganellate, il corpo era pieno di lividi


Attualità

Fabio Tucciariello: chi è il tifoso ucciso negli scontri tra ultras di Rionero e Melfi

L’incidente mortale si è verificato in tarda mattinata lungo la strada statale Basentana, all’uscita di Vaglio, nei pressi della stazione ferroviaria, a pochi chilometri da Potenza. Arrestate 25…


Attualità

Le Sardine riempiono la piazza a Bologna

“La piazza è già stracolma: ci sono già 35-40mila persone”, dice Mattia Santori. Due mesi fa al Crescentone erano 7mila


Attualità

La bandiera con il fascio littorio rimossa ad Ascoli

La bandiera sventolava fino a ieri sulla finestra della casa di casa di Giulio Natali, ex vicesindaco, ex consigliere regionale, figlio di Luigi, senatore missino. Poi è intervenuto il prefetto


Attualità

La giunta leghista di Civita Castellana taglia i viaggi a Auschwitz

Una decisione che ha sollevato la protesta di professori e studenti che hanno avviato una raccolta di firme per contestare la decisione dell’amministrazione di destra guidata da Franco Caprioli. E…