Tremate! Ecco a voi il grande ritorno di Paola Taverna in tv

di dipocheparole

Pubblicato il 2019-03-26

Toccherà a Paola Taverna raccogliere il testimone di Alessandro Di Battista? Pare proprio di sì, a leggere un retroscena del Corriere della Sera che oggi ci annuncia la discesa in campo L’appello lanciato ieri da Gianluigi Paragone sul Corriere ad Alessandro Di Battista per ora sembra caduto nel vuoto.Molti invocano il suo ritorno, ma il figliol …

article-post

Toccherà a Paola Taverna raccogliere il testimone di Alessandro Di Battista? Pare proprio di sì, a leggere un retroscena del Corriere della Sera che oggi ci annuncia la discesa in campo

L’appello lanciato ieri da Gianluigi Paragone sul Corriere ad Alessandro Di Battista per ora sembra caduto nel vuoto.Molti invocano il suo ritorno, ma il figliol prodigo si fa pregare. Di Maio è sembrato evocarlo in un passaggio: «È il momento di combattere. Non ci sono viaggi da fare». Ma il suo entourage spiega che si riferisce al viaggio negli States, da oggi a giovedì, che dovrebbe essere l’ultimo di Di Maio prima delle Europee.

E quindi, se Di Battista non batterà un colpo, si dovrà fare con quel che si ha. «I nostri in tv sono troppo molli, sembrano democristiani», spiega un dirigente dei 5 Stelle. E così si prepara a bordo campo Paola Taverna, centravanti di sfondamento del piccolo schermo, affiancata da un molto meno incisivo Riccardo Fraccaro. Si valutano altri esponenti per andare in tv: «Ma la verità è che ne abbiamo pochi che bucano il video».

paola taverna madre alloggio popolare roma - 1

Taverna potrebbe così sostituire Alessandro Di Battista nel ruolo di punta di diamante del grillismo in tv. Dopo la storia della casa popolare della madre la vicepresidente del Senato si era sentita poco in giro, anche perché venne attaccata dagli stessi fans grillini per una partecipazione a Telethon. Una nuova discesa in campo è quello che ci vuole. Per tutti.

Leggi anche: Le incredibili fregnacce di Virginia Raggi sulle esportazioni italiane in Cina a Non è l’Arena

Potrebbe interessarti anche