Per Televideo Rai le Olimpiadi 2026 sono state assegnate alla Svezia

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-06-25

“Vince, vince, sì, l’italiano vince, e con lui vince l’Italia intera”. Mentre tutta la nazione commossa cantava nel cuore l’italico orgoglio per l’assegnazione dei Giochi Invernali 2026 a Milano-Cortina Televideo Rai riportava, (e riporta ancora mentre ne scriviamo) notizie da un universo parallelo: Giochi Invernali 2026 alla Svezia A Losanna la sezione del Cio ha …

article-post

“Vince, vince, sì, l’italiano vince, e con lui vince l’Italia intera”. Mentre tutta la nazione commossa cantava nel cuore l’italico orgoglio per l’assegnazione dei Giochi Invernali 2026 a Milano-Cortina Televideo Rai riportava, (e riporta ancora mentre ne scriviamo) notizie da un universo parallelo:

Giochi Invernali 2026 alla Svezia

A Losanna la sezione del Cio ha assegnato i Giochi olimpici invernali alla Svezia che candidava Aere-Stoccolma.

televideo rai olimpiadi svezia

 

Dove è finito lo spirito sovranista di quella bella Rai che fa dire al Tg2 cose (false) che provocano inconsulte reazioni  all’ambasciata di Svezia? Dove sono finite le vittorie record (fake) che ci fanno fremere come un sol cuore? Se notizia inventata deve essere almeno che lo sia secondo i canoni del governo del cambiamento. Chi al Televideo aveva scommesso per Stoccolma? Tagliategli la testa!

Leggi sull’argomento: La rinascita di ATAC targata M5S? Mancano più di 300 autobus

 

Potrebbe interessarti anche