Tecnologia

Il piano per creare il vaccino per il Coronavirus e installarvi il microchip (spoiler: è una bufala)

creo un virus lo propago dove ho interessi

«Creo un virus, lo propago, creo il panico…»: va bene che per fare un tavolo ci vuole il legno e per fare il legno ci vuole l’albero, ma il piano per creare il vaccino per il Coronavirus e così installarvi il microchip in effetti ci mancava.

Il piano per creare il vaccino per il Coronavirus e installarvi il microchip

Eppure, sappiatelo, è pienamente operativo anche se nel frattempo è stato scoperto – e copincollato – da centinaia di bacheche su facebook. Prevede la creazione di panico tramite l’annuncio di pandemia da parte dell’OMS (che fino a ieri non annunciava la pandemia per oscuri interessi evidentemente divergenti con il diabolico piano di oggi, ma pazienza), la creazione della crisi economica e la pulizia di malati e pensionati che costano soldi (ma allora perché tutta l’Europa è in lockdown?) e poi creo il vaccino, vendendolo e infilandoci il microchip (chissà perché lì e non nel pane, ma vabbeh).

1- CREO UN VIRUS
2- LO PROPAGO DOVE HO INTERESSI
3- CREO IL PANICO (OMS ANNUNCIA PANDEMIA)
4- CREO LA CRISI ECONOMICA CHE CERCO
5- FACCIO PULIZIA DI MALATI E PENSIONATI CHE MI COSTANO SOLO SOLDI
6- CONTROLLO TOTALMENTE LA POPOLAZIONE
7- CREO IL VACCINO
8- IMPONGO LA VACCINAZIONE CREANDO UNA LEGGE AD HOC
9- VENDO COSì IL VACCINO NEI PAESI CHE HO DESTABILIZZATO
10- I VACCINI SI PAGHERANNO (RICERCA E APPLICAZIONE) CON CIFRE ESORBITANTI DA DENARO PUBBLICO
11- IL VACCINO INOLTRE, CONTIENE IL MICROCHIP CHE DA TEMPO CERCAVO DI IMPIANTARE A QUESTI FESSI, ADIUVANTI TOSSICI E METALLI PESANTI
12- GLI AVVOLTOI SFRUTTANO IL CAOS PER FARE AFFARI
13- FINE DEL VIRUS E QUINDI DELLA PANDEMIA.
HANNO MESSO IN ATTO DI NUOVO IL CRIMINE PERFETTO…..

creo un virus lo propago dove ho interessi

Tanto per la cronaca, va ricordato che i microchip sottocutanei sono piccoli chip RFID, simili a quelli delle carte di credito contactless che vengono impiantati sotto pelle, generalmente nello spazio tra pollice e indice. Cosa permettono di fare? Aprire le porte, pagare ai distributori automatici (cosa che è già possibile fare con gli smartwatch), accedere ai servizi aziendali. Insomma, niente di più eccitante di quello che si può fare con un badge aziendale. E la storia che le vaccinazioni le vaccinazioni di massa altro non sono che un espediente per inoculare nel corpo umano i temutissimi microchip non è certo una novità. E c’è ancora chi si preoccupa per le contaminazioni da nanometalli e dell’autismo! Sciocchi: il vero pericolo, l’assalto frontale alla nostra individualità viene proprio dai chip RFID.

microchip sottopelle nwo - 5
microchip sottopelle nwo - 4

Curiosamente anche il Populista, il giornale della nuova Lega, aveva affrontato l’anno scorso il problema del chip sottopelle in un articolo dove si parlava con toni millenaristici e profetici proprio del marchio della bestia dell’Apocalisse in arrivo grazie ai microchip, araldi della nascita della “società del controllo” «talmente mostruosa e alienante da trasformare le persone in automi».

microchip sottopelle nwo - 8

Ironia della sorte è stato proprio grazie ad una cosa chiamata “La Bestia” che Salvini è arrivato al governo.

Leggi anche: Come l’INPS si rimangia la storia dei soldi delle pensioni a rischio a maggio