Opinioni
La faccia di Travaglio quando ammette che il M5S può stare solo all’opposizione
di Mario Neri
Pubblicato il 2019-05-28
In questo rarissimo filmato appena recuperato dagli archivi di M5Slandia potete ammirare il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio a Otto e mezzo mentre ammette – oppure consiglia, come preferite – al MoVimento 5 Stelle di tornare all’opposizione. All’opposizione, si sa, la vita del politico è comoda: questo non va bene, questo neppure, questo colpisce le […]
In questo rarissimo filmato appena recuperato dagli archivi di M5Slandia potete ammirare il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio a Otto e mezzo mentre ammette – oppure consiglia, come preferite – al MoVimento 5 Stelle di tornare all’opposizione. All’opposizione, si sa, la vita del politico è comoda: questo non va bene, questo neppure, questo colpisce le minoranze, e allora la Costituzione etc. Quando si è al governo, invece, si fa. E quando si fa senza essere capaci di fare (citofonare Raggi per i dettagli) poi prima o poi gli elettori (che a Roma hanno già salutato i 5 Stelle, ad esempio, così come a Torino e a Livorno: coincidenze?) ti sfanculano.
#Travaglio, visibilmente teso, ha consigliato al #m5s di tornare all’opposizione.
Fantastico!#ottoemezzo pic.twitter.com/Q6KuGZN5b6
— Pietro Raffa (@pietroraffa) 27 maggio 2019
Travaglio indica invece al MoVimento 5 Stelle l’unica strada praticabile: diventare dei virus, come diceva Bertinotti. Seguite, compagni?
.
Leggi sull’argomento: L’Europa dei nuovi partigiani