Stefano Solaroli: il consigliere leghista che scappa dalle telecamere

Categorie: FAQ, Politica

Ieri Piazzapulita un inviato del programma di Formigli ha provato a intervistarlo: il coraggiosissimo consigliere si è esibito in una divertentissima fuga dalla telecamera, mettendo anche le mani davanti l'obiettivo e cercando di seminare cameraman e giornalista

Una prova dell’incredibile coerenza della Lega Nord e del suo progressivo avvicinamento ai Popolari Europei (sarà felice Giorgetti) è il consigliere comunale di Ferrara Stefano Solaroli. Si tratta del tizio che ha fatto un video mostrando una pistola “perché questi pensieri vanno amplificati, spero che siano contagiosi”:



E qualche tempo dopo chiedeva un trincia-rom da installare sul suo SUV:



Ebbene, ieri Piazzapulita un inviato del programma di Formigli ha provato a intervistarlo: il coraggiosissimo consigliere si è esibito in una divertentissima fuga dalla telecamera, mettendo anche le mani davanti l’obiettivo e cercando di seminare cameraman e giornalista. Come se si vergognasse di apparire in video e spiegare le proprie ragioni quando ha davanti un interlocutore.



Non è strano? Di cosa ha paura il consigliere? Se vuole che i suoi pensieri si propaghino il più possibile, perché non ritiene corretto spiegarli davanti a una tv nazionale? Di cosa si vergogna?

Leggi anche: I sondaggi di Piazzapulita sull’Emilia Romagna