Stefano Proietti: il leghista che si lamenta di chi lo critica per i capelli durante il consiglio comunale a Spoleto

Categorie: Politica, Video

Guai a chi parla male dei capelli del vicepresidente leghista del consiglio comunale a Spoleto. Stefano Proietti e il video della sua dura, durissima battaglia



“A titolo informativo voglio rendere edotta questa aula che negli scorsi giorni sono stato attenzionato pubblicamente per quanto riguarda la lunghezza, la forma, il volume dei miei capelli”. Non è uno scherzo: il vicepresidente del consiglio comunale di Spoleto Stefano Proietti, della Lega durante una seduta del consiglio ha davvero preso il microfono per informare che lui non ci sta: guai a chi lo critica per i suoi capelli! Proietti ha continuare “Vorrei rispondere a chi lo ha fatto pubblicamente e privatamente”. Mentre il presidente del consiglio Sandro Cretoni provava a riprendere in mano la situazione il leghista insisteva “Voglio finire”. E passandosi le mani nella chioma spiegava di non voler rispondere, rispondendo: “Non credo che sia accettabile da parte mia qualcuno che prenda scherno dei miei capelli: a questi due soggetti vorrei consigliare il mio parrucchiere, che non è solo da uomo ma anche da donna”.



Proietti con orgoglio ha spiegato di non essere interessato dalla caduta di capelli e per questo di potersi permettere di tenerli lunghi. E dalla Lega anche oggi è tutto, a voi studio.

Leggi anche: Nino Spirlì: il leghista che vuole dire “negro” e tira fuori il rosario