Spinazzola a Wembley: “Con le stampelle sarò lì, spero di saltare con una gamba” | VIDEO

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2021-07-10

Leonardo Spinazzola lo aveva detto: “Mi opero e vi raggiungo”. E ha mantenuto la promessa: a Wembley a guardare Italia-Inghilterra ci sarà anche lui

article-post

Leonardo Spinazzola lo aveva detto: “Mi opero e vi raggiungo”. E ieri in un’intervista al Tg1 ha confemato che anche con le stampelle non perderà l’occasione di tifare per i suoi compagni della Nazionale a Wembley per la finale degli Europei Italia-Inghilterra.

Spinazzola a Wembley: “Con le stampelle sarò lì a sbracciare e esultare” | VIDEO

Ecco il video in cui la giornalista del Tg1 Valentina Bisti intervista Leonardo Spinazzola:

“Domani sarò di nuovo con i ragazzi. Mi hanno regalato un’emozione grandissima con la Spagna”, spiega ricordando anche la dedica che tutti gli Azzurri gli hanno fatto, con Insigne che ha indossato la sua maglia, la numero 4, e poi il coro in pulmann dei suoi compagni. “L’Inghilterra è una squadra fortissima, giochiamo la finale a Wembley, nel loro stadio. Ma sarà ancora più bello sentire i fischi, ci darà la carica”. E quando Valentina Bisti gli chiede se sarà il dodicesimo uomo in campo lui conferma. Non potrà giocare ma tiferà con tutto il cuore, ma anche con le braccia e il resto del corpo: “Io sarò lì, con le stampelle esulterò e sbraccerò. Se dovessimo vincere, sarà un casino per me perché dovrò andare a saltare con tutti. Spero di saltare con una gamba, per tutto il tempo. L’incitamento ai miei compagni lo darò in aereo, dicendo loro: ‘Ragazzi, ci sono anche io’.  Siamo una grande squadra, sono entrato nei loro cuori, siamo una famiglia, è un’emozione bellissima”. Un’emozione che ha raggiunto anche gli italiani che hanno apprezzato il gesto di Spinazzola:

Secondo quanto spiega Il Messaggero Spinazzola,starà in albergo con i compagni e li seguirà fino a quando non scenderanno in campo. Poi tiferà nel posto per lui preparato nel settore alle spalle della panchina di Mancini.

Potrebbe interessarti anche