Trend

Sara Simeoni torna al Circolo degli anelli ed è subito “cofana-show” | VIDEO

Il circolo degli anelli torna su Rai 2 in versione natalizia, e con lui le gag dell’ex altista campionessa olimpica Sara Simeoni

sara simeoni circolo degli anelli

Dopo il grande successo ottenuto con il racconto delle imprese italiane alle Olimpiadi di Tokyo, “Il circolo degli anelli” è tornato ieri sera, martedì 21 dicembre, su Rai Due, nella sua versione. La trasmissione, condotta da Alessandra De Stefano, giornalista appassionata di ciclismo neo direttrice di Rai Sport, è stata una vera e propria festa celebrativa dello sport italiano, che nell’anno appena trascorso ha primeggiato in tutto il mondo. Accanto ad Alessandra De Stefano c’erano due campionissimi del passato come l’altista Sara Simeoni e il ginnasta Jury Chechi, già protagonisti di diverse gag nella prima edizione del programma. Con loro anche Domenico Fioravanti ed Elisa Di Francisca.

Grandi campioni che hanno scritto pagine importanti dello sport italiano. E proprio nell’ironia che fin dalla prima puntata ha contraddistinto la trasmissione, Simeoni si è presentata con una parrucca esilarante e facendo ridere tutti i presenti in studio.


Dopo aver sfoggiato il vestito da Geisha e aver improvvisato balletti con Chechi, l’ex altista 68enne si conferma ormai anche come star televisiva. A rendere vincente il programma di Rai 2 è stata fin dal primo momento quell’alchimia che si è creata in studio, che ha conquistato il pubblico italiano.

&

Dal 4% del 23 luglio a chiusura del programma si è arrivati al 15%, aumentando di molto gli ascolti, diretta conseguenza dell’apprezzamento del pubblico.