Matteo Renzi News colpisce ancora (stavolta tocca a Marco Travaglio)

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-06-22

La pagina Facebook Matteo Renzi News, già oggetto di riderone per l’ormai famigerato banner su Totti e Renzi e per il giallo facilmente risolto sugli admin, ha pubblicato questo video poco fa in cui, in pieno stile Tzé Tzé, sostiene che Marco Travaglio sia rimasto “muto” quando ieri sera Lilli Gruber gli ha chiesto di …

article-post

La pagina Facebook Matteo Renzi News, già oggetto di riderone per l’ormai famigerato banner su Totti e Renzi e per il giallo facilmente risolto sugli admin, ha pubblicato questo video poco fa in cui, in pieno stile Tzé Tzé, sostiene che Marco Travaglio sia rimasto “muto” quando ieri sera Lilli Gruber gli ha chiesto di commentare la vicenda di Virginia Raggi.

Il post si avvale anche dell’immancabile “CONDIVIDIAMO!”, anch’esso marchio di fabbrica della propaganda grillina.
matteo renzi news marco travaglio 1
In realtà, basta arrivare alla fine del video – sapientemente sfumato, comunque – per rendersi conto che non è successo nulla di strano e Travaglio non è rimasto “muto”. Semplicemente, come ricorderà sicuramente chi ha visto la trasmissione, il collegamento aveva problemi di audio e Travaglio non riusciva a sentire la Gruber in studio. Ma tutto fa brodo per fare un po’ di Tzé Tzé.

Leggi sull’argomento: La storia di Matteo Renzi News 

Potrebbe interessarti anche