Opinioni

Massimiliano Quaresima: il consigliere M5S che invita a boicottare i farmaci e usare l'omeopatia

Massimiliano Quaresima è un consigliere del MoVimento 5 Stelle al XII Municipio di Roma (quello governato da Silvia Crescimanno, garanzia di qualità) e ieri sul suo profilo Facebook ha deciso di lanciare una interessante campagna per rivolgersi a dottori omeopati e per boicottare i farmaci “e tutta la chimica”.
massimiliano quaresima consigliere XII Municipio

Compriamo dentifrici omeopatici, rivolgetevi a dott. Omeopati o di medicine naturali.
Boicottiamo farmaci tutta la chimica, facciamo crollare le borse e mettiamoli in ginocchio.
Possiamo farlo tutti, scegliete consapevolmente, prendete pannolini lavabili, alimentiamo noi ed i nostri bimbi con cibi vegetali ed integrali.
Andiamo uniti vinceremo!!!

Il consigliere si è detto anche pronto a fare “consulenze Igieniste gratuitamente per chi vorrà dare importanza all’autoconoscenza e alla prevenzione primaria”.
massimiliano quaresima consigliere XII Municipio 1
Naturalmente, siccome chi dice che il M5S è contro i vaccini “dice sciocchezze” (cit.), il consigliere Quaresima condivide anche i post dell’avvocato Stanca, segnala presunte censure RAI sui danni da vaccino e condivide gli status di Montanari e Gatti ” che stanno ricevendo ogni giorno diffamazione, accuse da parte dei servi giornalai che infangano ogni giorno questi due grandi scienziati italiani”, anche se la senatrice Elena Fattori ha detto che “il paper Montanari /Gatti è solo un esempio di disinformazione pseudoscientifica)”, oltre a quelli di Jean Paul Vanoli. C’è altro? Certo che c’è:
massimiliano quaresima consigliere XII Municipio 2

Leggi sull’argomento: Francesca Benevento: la consigliera M5S che ha scoperto il complotto di Big Pharma sui vaccini