Opinioni

L’account che solidarizza con gli assassini di Desirée sta trollando (ma…)

di Mario Neri

Pubblicato il 2018-10-25

Il bello di Luca Morisi, il Casaleggio di Salvini, è che è un esperto di web. E infatti eccolo in questo tweet parlare di “follia sinistra” e pubblicare la foto di uno status di un certo Armando Schiaffini su Facebook che dice che gli assassini di Desirée Mariottini erano “depressi” a causa del “razzismo” del […]

article-post

Il bello di Luca Morisi, il Casaleggio di Salvini, è che è un esperto di web. E infatti eccolo in questo tweet parlare di “follia sinistra” e pubblicare la foto di uno status di un certo Armando Schiaffini su Facebook che dice che gli assassini di Desirée Mariottini erano “depressi” a causa del “razzismo” del governo italiano, “delitto terribile” ma serve “immedesimarsi nei panni di quei poveri ragazzi”. Vergogna, vergogna, dice Morisi, ci vogliono i magistrati e un bel TSO.

L’inventore del Metodo Salvini però non si è accorto di un dettaglio di importanza fondamentale (cit.): quello di Armando Schiaffini è un parody account – che sta raggiungendo perfettamente il suo intento viste le centinaia di commenti di insulti nel post –  il quale posta status come questo:

armando schiaffini

E utilizza anche spesso la geolocalizzazione in chiave sarcastica come in questo caso:

armando schiaffini 1

Insomma, il tipo sta trollando e Morisi non se ne è accorto. Morisi, l’espertone.

Leggi sull’argomento: Storia dell’asse tra Salvini e Putin

Potrebbe interessarti anche