Le magliette gialle di nuovo a Roma

di dipocheparole

Pubblicato il 2017-05-27

Dopo la non entusiasmante esperienza nei luoghi del terremoto e le polemiche scaturite dalla precedente comparsata, le Magliette Gialle del Partito Democratico tornano a Roma. “Oggi e domani a Roma tornano le #magliettegialle del Partito Democratico. Dopo Milano, Roma, i comuni del terremoto, torniamo nella Capitale per dare una mano senza polemiche. Qualcuno ha detto …

article-post

Dopo la non entusiasmante esperienza nei luoghi del terremoto e le polemiche scaturite dalla precedente comparsata, le Magliette Gialle del Partito Democratico tornano a Roma. “Oggi e domani a Roma tornano le #magliettegialle del Partito Democratico. Dopo Milano, Roma, i comuni del terremoto, torniamo nella Capitale per dare una mano senza polemiche. Qualcuno ha detto che le #magliettegialle erano solo uno spot. In realtà si tratta di una iniziativa con migliaia di persone – in carne e ossa – che dedicano del tempo alla propria comunità, senza chiedere nulla se non partecipazione, impegno e senso civico. Ed è bellissimo vedere tanti italiani impegnarsi in prima persona per il proprio territorio”, scrive Matteo Renzi su Facebook annunciando l’iniziativa.
magliette gialle roma
Soltanto l’annuncio nelle scorse settimane scatenò un bailamme folle, tra ipotesi di complotto per far sporcare Roma prima di ripulirla e video che “dimostravano” chissà cosa, fino alle comparsate dell’AMA nei luoghi dove si annunciava la pulizia. Stavolta si parte con più calma. Come finirà?

Potrebbe interessarti anche