La macchina del funky

Karina Bezhenar: la fidanzata di Rovazzi nello staff di Berlusconi

karina bezhenar 1

Karina Bezhenar, modella, indossatrice e fidanzata di Fabio Rovazzi, è tra i collaboratori del “legislativo” di Forza Italia a Palazzo Madama. E non è ben chiaro quali siano le competenze professionali che abbiano permesso alla fidanzata di Rovazzi – con il suo background da modella – di accedere a un ufficio tecnico del Senato nelle file del partito di Berlusconi. La scoperta è del Fatto Quotidiano, che ne parla oggi in un articolo a firma di Tommaso Rodano:

AL RIGUARDO anche tra i parlamentari forzisti vige un certo riserbo, quando non un sincero stupore. “Sì, so che c’è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi”, commenta il vicepresidente Lucio Malan.

Altri, sebbene sotto anonimato,sono ancora più evasivi: “So che fa la stagista, mi dicono che stesse studiando alla Luiss (università privata di Roma, ndr), non so come sia arrivata qui. Ma non mettetela in croce”. In assenza delle informazioni richieste a Forza Italia, non ci resta che scavare ancora più in basso. Abbiamo provato a informarci – lo confessiamo –anche abbeverandoci alla torbida fonte delle stories del cantante su Instagram (per i più anziani, di nuovo: brevi video in cui i meno anziani – famosi e non famosi – si mostrano per assecondare istinto e vanità, o nella migliore delle ipotesi per cazzeggiare e basta).

karina bezhenar

La giovanissima indossatrice ha quasi smesso di comparire al fianco del fidanzato, oscurando la sua pagina Instagram che un tempo contava più di 25 mila follower. Si direbbe che la coppia, o per meglio dire lei, abbia voluto drasticamente limitare le pubbliche apparizioni”. Se non altro, possiamo tranquillizzare i rotocalchi: Karina è riapparsa negli uffici del Senato.

Leggi anche: Le otto puntate di Daniele Luttazzi in Rai