Italia-Spagna: come Mancini ha esultato facendo un omaggio a Raffaella Carrà

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2021-07-07

Con quattro parole e una foto il CT Roberto Mancini riesce allo stesso tempo a fare un omaggio a Raffaella Carrà, a esultare per la vittoria di Italia-Spagna e a dedicarla a Spinazzola. Ecco come risolvere il rebus

article-post

Ieri la Nazionale prima di Italia-Spagna ha fatto il riscaldamento sulle note dei brani di Raffaella Carrà. Ma a ricordare la regina dello spettacolo ci ha pensato anche nel post partita il CT Roberto Mancini.

Italia-Spagna: come Mancini ha esultato facendo un omaggio a Raffaella Carrà

Sono bastate quattro parole per esprimere allo stesso tempo tutta la gioia per una vittoria arrivata ai rigori e allo stesso tempo dedicarla alla grande Raffaella Carrà: “Ma che musica maestro”.

Il tweet nasconde però anche un altro importante particolare. Infatti Mancini ha pubblicato insieme alla citazione di Raffa anche la foto dei festeggiamenti a fine partita con Lorenzo Insigne che indossa la maglia di Spinazzola. Tutta la Nazionale ha infatti dedicato la vittoria al compagno infortunato durante il secondo tempo della sfida vittoriosa contro il Belgio di venerdì scorso. Spinazzola è stato sottoposto a un intervento per la ricostruzione del tendine d’Achille della gamba sinistra a Turku, in Finlandia, e ha così rassicurato tutti quelli che erano in apprensione per quanto gli è successo: “Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi. Iniziato il countdown ci vediamo presto”. Il tweet di Mancini è piaciuto a tutti:

 


 

Foto IPP/Uefa/Roberto Ramaccia

Potrebbe interessarti anche