Opinioni

Il papà di Di Battista contro Simone di Torre Maura? (No…)

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-04-04

Mentre Di Battista fa il falegname e intanto il papà Vittorio sembra scagliarsi contro Simone, il 15enne di Torre Maura che ha affrontato, e stracciato, i militanti di Casapound che manifestano contro i rom nel quartiere della periferia romana: SIMONE… Il censore nanaiolo è uno che coglie le sfumature, i doppi sensi e le più […]

article-post

Mentre Di Battista fa il falegname e intanto il papà Vittorio sembra scagliarsi contro Simone, il 15enne di Torre Maura che ha affrontato, e stracciato, i militanti di Casapound che manifestano contro i rom nel quartiere della periferia romana:

SIMONE…

Il censore nanaiolo è uno che coglie le sfumature, i doppi sensi e le più piccole manifestazioni di grammatica sgrammaticata.
E’ uno che coglie.
Come si definisce, nel linguaggio corrente, uno che coglie?
Coglista. cogliaro o coglino?

Dibba Senior su Facebook usa un “sottilissimo” gioco di parole per non dire in modo palese ciò che pensa del ragazzo utilizzando parole che non esistono ma iniziano tutte per “cogl”. Ma con chi ce l’ha Vittorio?

di battista simone baldelli

Ci vuole un successivo commento del “senior” per svelare l’arcano. Vittorio Di Battista ce l’ha con Simone Baldelli di Forza Italia e non con il 15enne di Torre Maura.

simone baldelli

E infatti già ieri i due avevano litigato.

Leggi sull’argomento: Il 15enne di Torre Maura che sfida Casapound e la rosicata dei patridioti

Potrebbe interessarti anche

;