Video


Politica

Il ragazzo che dedica Imagine alla Ceccardi dopo la sconfitta in Toscana

“In Toscana un vi si vole” e ve lo abbiamo dimostrato, Ceccardi tornatene a Bruxelles, vai con un biglietto di sola andata, spiega Michele Sarti Magi che sfotte la candidata leghista sconfitta in…


Politica

“Buffone!”: e la polizia blocca i contestatori di Salvini a Genova

“l quartiere di Sampierdarena blindato come il G8 del 2001 per il Comizio di Matteo Salvini”: ambulanze bloccate e fatte tornare indietro. La polizia blocca i manifestanti, ma qualcuno passa e urla…


Politica

“49”: i palloncini per contestare Salvini a Legnano (e i manifestanti urlano: “Ladro!”)

Mentre Salvini a Legnano, nella Lombardia governata dal leghista Attilio Fontana, raccontava quello che racconta sempre qualcuno ha pensato bene di ricordargli, come se fosse un post it gigante,…


Attualità

“Copriti, hai la gonna”: la dirigente scolastica spiega cosa i maschi devono dire alle femmine a scuola

La dirigente scolastica di un istituto di Francavilla Fontana criticata perché ha disposto che le studentesse indossino solo la gonna come divisa a scuola peggiora la situazione spiegando le sue…


Politica

Perché Giorgia Meloni è senza mascherina nel locale dove si prepara la pizza?

Giorgia Meloni si decide a mettere la mascherina, nonostante sia in un ambiente chiuso e dove si preparano alimenti, solo quando prepara la pizza. E se la toglie anche dopo per fare le foto. Tutti…


Politica

Salvini contestato anche a Dolo, in Veneto

Anche nel Veneto governato dal leghista Luca Zaia, Salvini è stato contestato al grido di “Buffone, buffone!”


Attualità

Francesca Masi: la mamma immunodepressa che spiega cosa rischia se a scuola non si indossa la mascherina

Francesca Masi ha un tumore del sangue, la mielofibrosi,. Per curarsi si è sottoposta a un trapianto di midollo. La donna di 45 anni psicologa, ha un bambino, Galileo che come tutti i bambini è…


Video

La faccia di Salvini quando Carofiglio fa a pezzi il suo “metodo” di comunicazione in tv

Carofiglio ha spiegato in poche parole perché è difficile scalfire il Capitano quando va in tv: niente di quello che fa sembrare Salvini un tenero cucciolotto in balia di belve feroci è spontaneo…


Politica

Salvini contestato a Jesi: chi ha paura di Bella Ciao?

A sentire Salvini a Jesi è andata benissimo. Poi però esce fuori il video dei ragazzi che lo contestano cantando Bella Ciao. Davanti a un cordone di poliziotti


Video

Il professor Andreoni e la lattoferrina contro il Coronavirus

“Lo studio sulla lattoferrina ha riguardato finora 100 persone affette da covid, una numerosità ancora modesta, che necessita di ulteriori dati” ha spiegato Andreoni a Cusano Italia Tv


Politica

Michele Napoli: il consigliere di Fratelli d’Italia e l’omosessualità contro natura

Michele Napoli è consigliere comunale per Fratelli d’Italia a Potenza. Ieri durante la riunione del Consiglio comunale di Potenza che ha approvato la mozione contraria al disegno di legge contro…


Attualità

La vera storia dell’autoscontro con i banchi a rotelle

“Moriremo tutti!” Il video degli studenti che giocano all’autoscontro con i banchi a rotelle sta facendo furore tra i sovranisti indignati. Ma c’è un particolare che non hanno visto. E che spiega…


Attualità

Il nubifragio a Catania

Un nubifragio oggi a Catania, con pioggia molto forte e raffiche di vento sta causando problemi in città


Attualità

Il flash mob della Rete degli studenti medi del Lazio per il primo giorno di scuola

Stamattina, per il primo giorno di scuola, gli studenti della Rete degli studenti medi del Lazio si è mobilitata organizzando flash mob in alcune scuole a Roma e in tutto il Lazio


Politica

Salvini contestato anche a Matera

A Matera sono arrivati fischi, cori e contestazioni da parte di un gruppo di persone che ha anche esposto dei cartelloni contro il leader della Lega


Politica

Salvini a Napoli: come la racconta lui e come è andata davvero

“Matteo! Matteo! Matteo!”: l’arrivo di Salvini per il comizio a piazza Matteotti a Napoli è stato documentato sui social della Lega come se fosse l’entrata di Gesù a Gerusalemme. Ma come sono…


Attualità

L’inviata di Dritto e Rovescio rimprovera chi non ha la mascherina e le fanno notare che lei è senza

Una discreta figura di palta per l’inviata della trasmissione di Rete 4 Dritto e Rovescio che nel video che era andata a redarguire due ragazzi che non indossano la mascherina e torna redarguita….


Politica

“Venduto”: fischi e lancio di pomodori per Salvini contestato a Torre del Greco

Il Capitano è stato costretto a parlare sovrastato da fischi, slogan, “vaffa” e il coro “Bella ciao” non è mancato neanche il lancio di pomodori. Salvini è riuscito a continuare il comizio solo…


Politica

I due leghisti denunciati per il blocco trasferimento dei migranti a Lampedusa

Angela Maraventano, ex senatrice della Lega Salvini, e Attilio Lucia, vice presidente dello stesso partito a Lampedusa, sono stati denunciati con l’accusa di interruzione di pubblico servizio per…


Attualità

Sara Cunial ridacchia per la mascherina e poi prova a baciare l’inviato di Piazzapulita

Sara Cunial ridacchia quando l’inviato di Piazzapulita le chiede perché non indossi la mascherina. Sfotte spiegando di chiamare la Polizia per fare la multa e poi si avvicina e prova a baciarlo