Sondaggi Piazzapulita: Fratelli d’Italia sorpassa il M5S

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2020-10-02

I sondaggi di Index Research illustrati ieri a Piazzapulita vedono il Movimento 5 Stelle finire sotto Fratelli d’Italia per due decimi di punto percentuale: il partito della Meloni è al 16,2%, mentre il M5S rimane fermo al 16. La Lega è ancora in testa con il 24% ma il divario con il Partito Democratico si …

article-post

I sondaggi di Index Research illustrati ieri a Piazzapulita vedono il Movimento 5 Stelle finire sotto Fratelli d’Italia per due decimi di punto percentuale: il partito della Meloni è al 16,2%, mentre il M5S rimane fermo al 16. La Lega è ancora in testa con il 24% ma il divario con il Partito Democratico si ferma a meno di 4 punti percentuali con il PD che è al 20,5%.

sondaggi politici lega sondaggi piazzapulita

Italia Viva è al 3%, superata di poco da Azione di Carlo Calenda che è al 3,1%. Forza Italia supera di poco i 6 punti percentuali con il 6,1%

sondaggi politici lega sondaggi piazzapulita

 

sondaggi politici lega sondaggi piazzapulita

Per quanto riguarda l’apprezzamento dei leader secondo i sondaggi di Index Research per Piazzapulita se Giuseppe Conte è ancora primo Giorgia Meloni scavalca il “Capitano di ben 6 punti. La leader di Fratelli d’Italia è al 35% mentre Salvini rimane fermo al 29.

sondaggi politici lega sondaggi piazzapulita

Leggi anche: Per Matteo Salvini “Tutti a Catania” significa “Tutti a Catania meno il PD”

Potrebbe interessarti anche