Opinioni

«Salvini con la felpa di Simoncelli? Fa girare i c...»

neXt quotidiano|

salvini simoncelli

Qualche giorno fa Matteo Salvini ha fatto tappa in Romagna, presso la comunità di San Patrignano, e al museo di Marco Simoncelli, a Coriano. Per l’occasione ha casualmente deciso di farsi fotografare con la felpa con numero 58, che ricorda il pilota motociclistico Marco Simoncelli. Ovviamente per una photo opportunity

paolo beltramo salvini simoncelli 1

La storia però non è piaciuta a Paolo Beltramo, opinionista di Sky Sport MotoGP ed ex inviato dai box, che lo ha scritto su Twitter: “Matteo Salvini ha fatto propaganda con la felpa del Sic58 addosso. Aveva 8 anni per dirci che voleva bene al SIC. Così è soltanto squallida campagna elettorale. Non mi piace, anzi mi fa un po’ girare i coglioni. Ciao Marco…”

paolo beltramo salvini simoncelli

E poi, già che c’era, ha anche risposto a chi gli diceva che la felpa era stata data al Capitano dal padre di Simoncelli: “Il papà del SIC può fare e pensare quello che vuole. A me non piace comunque quella del SIC tra le felpe di una campagna elettorale. Tutto qui. Chiunque l’avesse messa anche se Salvini le mette per abitudine e quindi mi lascia un po’ così”.

Leggi anche: Il Matteo Salvini che frigna per “Cancellare Salvini” di Repubblica è lo stesso che voleva “cancellare la Fornero”?