FAQ
La rissa tra Carfagna e Travaglio a Otto e Mezzo
neXtQuotidiano 05/04/2019
I due cominciano a litigare sulle amministrazioni di Forza Italia e del MoVimento 5 Stelle, con il direttore del Fatto che sfotte sulla Sicilia e Carfagna che gli risponde ricordandogli Roma. Poi proseguono….
Ieri a Otto e Mezzo è andata in scena una rissa televisiva tra Marco Travaglio e Mara Carfagna. I due cominciano a litigare sulle amministrazioni di Forza Italia e del MoVimento 5 Stelle, con il direttore del Fatto che sfotte sulla Sicilia e Carfagna che gli risponde ricordandogli Roma. Poi si passa all’argomento Silvio Berlusconi e la Carfagna accusa Travaglio di aver detto che Imane Fadil è stata uccisa dal Cavaliere.
a #ottoemezzo Bella guerra tra #carfagna e #travaglio che le ha dato della bugiarda e stupida e lei ha gradito sorridendo ?? Si sono divertiti. #piazzapulita. pic.twitter.com/TNT75RB1CO
— Moreno (@JosipTitoBroz) 4 aprile 2019
In realtà Travaglio ha scritto un editoriale qualche giorno fa sul Fatto in cui parlava in via ipotetica della questione e subito dopo scriveva che Silvio Berlusconi non aveva ucciso nessuno. Ricordandolo in trasmissione, il direttore del Fatto ha dato della stupida e della bugiarda a Mara Carfagna.
La #Carfagna chiama #Travaglio
➡️”leader del #M5S”
lui risponde come se lo fosse sul serioFinalmente ha gettato la maschera il giornalista più fazioso del pianeta
Brava @mara_carfagna!
E dopo Travy fa la solita figuraccia:
“#TAV mai iniziata”? ? ? pic.twitter.com/UHIliLvH3W
— POLiticamenteScorretto?#facciamorete©?? (@PolScorr) 4 aprile 2019
Poi i due hanno parlato anche del TAV e Travaglio ha sostenuto che l’Alta Velocità non è stata bloccata perché non è mai iniziata.
Leggi anche: Perché è stato scarcerato anche il terzo indagato dello stupro in Circumvesuviana