Opinioni
Il Rambo del Quarticciolo è stato arrestato
di neXtQuotidiano
Pubblicato il 2017-09-17
Il Rambo del Quarticciolo è stato arrestato. Il 45enne S. L., conosciuto come «Step» o «Sylvester Steppone», è stato beccato ieri dai carabinieri di Tor Tre Teste con alcune dosi di cocaina. Altre ne hanno trovate a casa sua, in totale 210. Arrestato con l’accusa di spaccio, ieri, scrive il Messaggero, nel corso della direttissima […]
Il Rambo del Quarticciolo è stato arrestato. Il 45enne S. L., conosciuto come «Step» o «Sylvester Steppone», è stato beccato ieri dai carabinieri di Tor Tre Teste con alcune dosi di cocaina. Altre ne hanno trovate a casa sua, in totale 210. Arrestato con l’accusa di spaccio, ieri, scrive il Messaggero, nel corso della direttissima non ha voluto rispondere alle domande del pm Paolo Valerio, ma con convinzione ha precisato le sue generalità: «Non ho un lavoro, ma collaboro con Welcome to Favelas», la pagina Facebook.
Per il 45enne, che già nel 2013 era stato fermato per reati analoghi, il giudice del monocratico ha disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo. Su Facebook ancora si commentano le sue performance, anche se le pagine su WTF sono state cancellate: “Mi si informa che da ieri rambo/rocky di Quarticciolo è diventato anche GIUSEPPE GIANNINI giocatore storico della as.Roma, sfruttando la stessa parrucca del suo rambo. Artista camaleontico ma sempre con un occhio al risparmio dei materiali”.