Opinioni
Quando Salvini diceva che Verdini era un traditore
di dipocheparole
Pubblicato il 2019-03-27
Ora che Matteo Salvini ha ufficializzato la sua relazione con Francesca Verdini, figlia del senatore di ALA Denis, forse avrà qualche problema quando dovrà andare a casa del futuro suocero per la cena di Natale. Su Twitter infatti c’è chi segnala questo status del 2015 in cui il Capitano sottolineava le profonde distanze politiche che […]
Ora che Matteo Salvini ha ufficializzato la sua relazione con Francesca Verdini, figlia del senatore di ALA Denis, forse avrà qualche problema quando dovrà andare a casa del futuro suocero per la cena di Natale. Su Twitter infatti c’è chi segnala questo status del 2015 in cui il Capitano sottolineava le profonde distanze politiche che lo separano da Gianfranco Fini, Angelino Alfano e proprio Denis Verdini.
E siccome sulla rete è pieno di cattivoni, c’è già chi comincia a ricordargli il paradosso: “Però la figlia di Verdini mica la schifi, eh?”. Si tratta ovviamente di polemiche ingiuste. In primo luogo perché la categoria del tradimento in politica non esiste visto che la politica stessa è fatta di tradimenti. E in secondo luogo perché anche se Verdini avesse una qualche colpa, le colpe dei padri non possono certo ricadere sui figli.
Leggi sull’argomento: I rumors sul ritorno di Lorella Cuccarini in RAI