Cultura e scienze

I rumors sul ritorno di Lorella Cuccarini in RAI

La ballerina sovranista potrebbe tornare a condurre La Vita In Diretta. Raiuno intanto perde con Canale 5 sull’audience

lorella cuccarini

Per Lorella Cuccarini si prepara un ritorno in RAI? A parlare oggi della ballerina folgorata sulla via del sovranismo è Il Giornale, che parla del possibile approdo della Cuccarini alla conduzione de La Vita in Diretta:

Presentatrice ideale del nuovo governo gialloverde, anche per la disinformazione dimostrata durante una puntata di Otto e mezzo, e oggi essere disinformati è un merito. Dalla Gruber la Cuccarini ha affermato che non si votava da dieci anni (non sapeva che si vota per forza massimo ogni cinque anni), e dunque chi meglio di lei?

Non certo Heather Parisi, sebbene un governo del cambiamento, avversario della lottizzazione, avrebbe potuto scegliere lei. Solo che non è neppure italiana, la Parisi, è americana. In sostanza un’immigrata. Meglio la cucina più amata dagli italiani.

rai cuccarini
I risultati dell’Auditel: Canale 5 supera Raiuno

La notizia arriva mentre Canale 5 supera Raiuno nelle rilevazioni Auditel delle 24 ore: prendendo in considerazione l’intera giornata, nell’ultimo mese, per la precisione dal 24 febbraio al 23 marzo, Canale 5 raggiunge il 17,06 per cento di share con 1.789.000 spettatori medi battendo Raiuno che si ferma al 16,57 con 1.737.000 spettatori medi. Riuscirà la ballerina sovranista a ribaltare il trend?

Leggi anche: Lorella Cuccarini e l’Italia che non votava da dieci anni