Opinioni

Perché Berlusconi dice che Andrea Greco faceva il cubista

andrea greco m5s molise

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, oggi ha attaccato frontalmente i 5 Stelle e il candidato presidente alle Regionali del Molise: “È gente che non ha mai fatto nulla nella vita – ha detto l’esponente azzurro da Casacalenda – nella mia azienda gli farei pulire i cessi. Di Maio ha una buona parlantina, non si può negare, ma non ha combinato niente di buono per sé, per la famiglia, per il Paese. Nessun accordo è possibile con un partito che non conosce l’abc della democrazia”. Su Andrea Greco, candidato presidente pentastellato nella regione, Berlusconi ha aggiunto : “Non bisogna cadere nella trappola di chi ha cercato facce nuove, pensando che con una faccia nuova si possa convincere la gente. Il candidato dei 5 Stelle in Molise è un ragazzo che ha fatto il cubista nei night, il tronista dalla De Filippi ed ora fa l’attore. Cosa volete che sappia fare per il Molise che ha bisogno di tanti interventi, urgente e concreti questo ragazzo?”.

andrea greco m5s molise

La frase di Silvio Berlusconi è molto simile a quello che hanno scritto oggi Pierangelo Buttafuoco e Antonello Caporale sul Fatto Quotidiano in un articolo dedicato alle elezioni in Molise: «IL PROBLEMA è che potrebbero vincere i Cinquestelle, il cui candidato presidente, Andrea Greco, che da giovane si narra cubista, nell’età matura tronista – avvistato nel casting più desiderato, quello di Maria De Filippi – e oggi finalmente attore, è molto avanti nel gradimento collettivo. Ed è un capolavoro del contrappasso quello di ritrovare un canone di Uomini & Donne alla presidenza del Molise, la terra che ebbe epica nella Cassa per il Mezzogiorno e oggi –è lo Spirito del Tempo – nel team di Rocco Casalino».

andrea greco cubista

Greco ha intanto risposto in collegamento con Tagadà su La7: “Qualsiasi cosa è meglio di Silvio Berlusconi. Il trapassato Berlusconi…”. Nei giorni scorsi Il Fatto aveva anche parlato dello zio camorrista di Greco.

Leggi sull’argomento: Andrea Greco: lo zio criminale del candidato M5S in Molise