FAQ

Gli orari delle semifinali di Coppa Italia

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2020-06-10

Juventus-Milan andrà in scena su Rai1 e il collegamento, secondo il sito della RAI, è previsto dalle 20,30. Per Napoli-Inter l’inizio del collegamento è previsto sabato alle ore 20,35. Rai4K, al numero 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivusat, le trasmetterà in HD

article-post

Il calcio riparte con gli orari delle semifinali di Coppa Italia, che andranno in scena venerdì 12 e sabato 13 giugno alle ore 21 (gli orari non sono ancora stati confermati) e saranno Juventus-Milan, che all’andata è finita 1 a 1, e Napoli – Inter (andata 1 a 0). La finale sarà giocata il 17 giugno a Roma alle ore 21 mentre il 20 giugno è la data fissata per la ripresa della Serie A che recupererà le partite sospese all’epoca dell’emergenza Coronavirus a partire da Torino-Parma, che dovrebbe andare in scena alle ore 19,30.

calcio date ripartenza coppa italia sabato

Le date della ripartenza della Coppa Italia (Il Messaggero, 10 giugno 2020)

Juventus-Milan andrà in scena su Rai1 e il collegamento, secondo il sito della RAI, è previsto dalle 20,30. Per Napoli-Inter l’inizio del collegamento è previsto sabato alle ore 20,35. Per quanto riguarda Rai4K, al numero 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivusat, l’appuntamento da segnare sul calendario è la finale di Coppa Italia, in programma il 17 giugno dallo stadio Olimpico di Roma. Le partite inizieranno il 12 giugno con Juventus-Milan, la prima semifinale di ritorno, seguita il giorno dopo da Napoli-Inter. L’appuntamento finale sarà il il 17 giugno, obiettivo: conquistare il primo trofeo della difficile stagione 2019-2020. Su Tivùsat le partite si potranno seguire tutte in HD e la finale sarà uno di quei pochi eventi televisivi gratuiti disponibile in 4K.

Leggi anche: Perché la curva dei casi in Lombardia continua a calare più lentamente?

Potrebbe interessarti anche