Niente tweet e niente post durante la direzione PD

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-07-06

“Non fare tweet e post nel corso della direzione Pd”. È la richiesta che, a quanto si apprende, il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini ha fatto ai membri della direzione che è appena iniziata. La direzione, per la prima volta nel corso della segreteria Renzi, si tiene oggi senza diretta streaming. Il presidente del Pd …

article-post

“Non fare tweet e post nel corso della direzione Pd”. È la richiesta che, a quanto si apprende, il presidente del Partito Democratico Matteo Orfini ha fatto ai membri della direzione che è appena iniziata. La direzione, per la prima volta nel corso della segreteria Renzi, si tiene oggi senza diretta streaming. Il presidente del Pd ha poi dato il via alla Direzione del Pd, che si svolgono a porte chiuse e senza streaming. Al centro dei lavori di oggi, c’è la relazione di Matteo Renzi.
matteo orfini andrea casu
Debora Serracchiani, presidente del Friuli Venezia Giulia e membro della segretaria Pd, al suo ingresso al Nazareno per la direzione del partito, ha polemizzato con i giornalisti che gli chiedevano dell’assenza di streaming: «È stupefacente che non facciate questa domanda al M5S, loro erano i paladini dello streaming. Abbiamo deciso che la discussione fosse franca e aperta, dobbiamo dirci delle cose e abbiamo deciso così». Presenti, tra gli altri, il premier Paolo Gentiloni, i ministri Dario Franceschini e Andrea Orlando. Nel frattempo, la cronaca di quanto viene detto si fa su Whatsapp.
Leggi sull’argomento: Matteo Renzi e la direzione PD senza streaming

Potrebbe interessarti anche