Mirko Matteucci: Missouri 4 rompe il silenzio e spiega perché non è a Propaganda Live

di dipocheparole

Pubblicato il 2019-10-04

“Quando Missouri 4 perde un po’ di pace interiore mi si chiude a riccio, diventa intimista, meditativo…”: così Mirko Matteucci spiega la sua assenza da Propaganda Live e dice che stasera sarà spaparanzato sul divano a gridare “1…2…3… Propaganda”. Il 23 settembre scorso era scoppiato il caso dell’assenza del taxista dalla trasmissione di Zoro: Diego …

article-post

“Quando Missouri 4 perde un po’ di pace interiore mi si chiude a riccio, diventa intimista, meditativo…”: così Mirko Matteucci spiega la sua assenza da Propaganda Live e dice che stasera sarà spaparanzato sul divano a gridare “1…2…3… Propaganda”. Il 23 settembre scorso era scoppiato il caso dell’assenza del taxista dalla trasmissione di Zoro: Diego Bianchi nell’ultima puntata aveva spiegato che non c’era nessun segreto o problema nei confronti di Missouri 4, che aveva deciso spontaneamente di non partecipare alle puntate della trasmissione.

Nel suo “messaggio alla Nazione” Matteucci chiede scusa a chi ha fatto preoccupare per la sua assenza e alla “squadra” di Propaganda Live, che poi chiama “famiglia”. “Vi ringrazio tanto perché il vostro affetto mi sta aiutando moltissimo”, continua nel video spiegando che sta “alla stragrandissima: pace interiore, non mancate, ci vediamo presto”.

Leggi anche: Quello che Lilli Gruber doveva dire a Giorgia Meloni

Potrebbe interessarti anche