Opinioni

Meloni contro Salvini per la piazza a San Giovanni

Meglio di Godzilla contro King Kong. Giorgia Meloni è arrabbiata perché la manifestazione del centrodestra domani a San Giovanni avrà soltanto i simboli della Lega. In una nota rilasciata alla Stampa la leader di Fratelli d’Italia critica il Carroccio per la scelta di monopolizzare il palco:

“Fratelli d’Italia, su tutto il territorio nazionale, si sta mobilitando per la grande manifestazione di domani a Piazza San Giovanni. Ci saremo, con le bandiere tricolori, come avevamo promesso e come tutti avevamo annunciato. Mi dispiace pero’ dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della lega, addirittura sul palco. Come se fossimo ospiti in casa d’altri, in una piazza che, con passione, abbiamo contribuito a riempire. Peccato, un’altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti, di mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito”.

meloni salvini piazza san giovanni

Il partito della Meloni è in forte ascesa negli ultimi sondaggi dopo aver superato Forza Italia e attualmente è la seconda forza del centrodestra dopo la Lega: l’arrabbiatura di Meloni è comprensibilissima. È curioso invece che della nota stampa non ci sia traccia sulla pagina facebook di Meloni.

Leggi anche: Perché CasaPound va in piazza con Salvini domani