Fatti

Perché Marco Manna è l'uomo da votare per le Parlamentarie M5S

@neXt quotidiano|

marco manna m5s

Marco Manna, 42 anni, fondatore del Meet Up di Torre del Greco, di professione camionista, è  l’Uomo Nuovo del MoVimento 5 Stelle. Lo si vede ad occhio nudo già dall’intervista che ha rilasciato oggi al Mattino, in cui ha spiegato che siccome il M5S ha “cambiato completamente rotta ed imbarcato di tutto, a questo punto mi candido anche io”.

Perché Marco Manna è l’uomo da votare per le Parlamentarie M5S

Insomma, Marco Manna ha le idee chiare e non ha paura di esprimerle, visto che spiega che metterà nella sua segreteria parenti ed amici, “come ha fatto Di Maio” mentre il suo MoVimento “è riuscito a sdoganare la Lega al Sud”. Un candidato che ha analizzato alla perfezione la situazione e non ha paura di esporla a chi parla di candidatura provocazione.

E nel suo video introdotto da Nino D’Angelo spiega che non è vero che non ha i titoli per fare l’europarlamentare, visto che è laureato in lingue (portoghese e romeno – no, non è vero), si è specializzato in studi postcoloniali (no, non è vero) e dopo gli studi su Pessoa (no, non è vero) si è dedicato all’informatica tornando a Napoli per fare il camionista (ecco, questo è vero). “Il mio messaggio è ‘votate per me come candidato alle europee perché (seguono vari improperi in napoletano)” e poi lancia la sua campagna: Se sei un professionista, un prulilaureato e sostieni la mia candidatura, mandami il tuo video per partecipare alla campagna “Essere Marco Manna”.

Tra i suoi sostenitori ci sono naturalmente sponsor d’eccezione (no, non è vero):

marco manna m5s 1

E lui è giustamente pronto a tutto pur di vincere:

marco manna m5s 2

Poi cos’è questa storia dei titoli? Ancora con questi titoli? Ma smettiamola. Il mondo cambia in base alle tue azioni, non in base ai tuoi titoli.

marco manna m5s 3

Leggi anche: Francesca Donato: l’euroscettica sovranista che paragona i vaccini agli esperimenti dei nazisti