Il leghista che paragona l’aborto al femminicidio

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2020-11-27

Lo sapete che la prima causa di femminicidio nel mondo è l’aborto? E che ci sono Paesi in cui addirittura si uccidono con aborto bambine selettivamente scelte in quanto femmine? Per esempio in India. Condanniamo sempre la violenza, anche quando la sinistra non vuole e alza la voce perché non ha più argomenti. Queste parole …

article-post

Lo sapete che la prima causa di femminicidio nel mondo è l’aborto?
E che ci sono Paesi in cui addirittura si uccidono con aborto bambine selettivamente scelte in quanto femmine?
Per esempio in India.
Condanniamo sempre la violenza, anche quando la sinistra non vuole e alza la voce perché non ha più argomenti.

Queste parole le ha scritte Lorenzo Gasperini, Capogruppo della LEGA Provincia di Livorno, in un post sul gruppo CECINESI 2.0 (CECINA NUOVA). Gasperini, che minaccia di denunciare e querelare parecchie delle persone che gli hanno risposto, è stato accolto da numerose risposte critiche. Eccone un esempio:

Scusi lei ha la più pallida idea di cosa sia il femminicidio? Sa cosa passa una donna picchiata ogni giorno, vittima di stalking dove le forze dell’ordine hanno le mani legate da una burocrazia infinita…..per l’aborto selettivo praticato in altri paesi mi dispiace ma da vittima di stalking e massacrata di botte sinceramente questo suo intervento mi offende e mi fa provare un dolore immenso…..esattamente come fa da decenni la sinistra anche lei per 2 applausi e 2 voti in più di bigotti che preferiscono che una donna muoia per un aborto illegale o uccida il suo bambino perché non ha il diritto di decidere di diventare madre. Sono diventata sterile 5 anni fa e mi creda darei il cuore per un figlio ma ogni donna ha il diritto di scegliere

lorenzo gasperini aborto femminicidio lega 1

 

Leggi anche: Gli assessori della regione Lombardia si rifiutano di parlare dei vaccini antinfluenzali a Piazzapulita

Potrebbe interessarti anche