L’Italia in crescita: il logo del nuovo movimento di Toti

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-06-19

Il Secolo XIX annuncia oggi che il marchio è già stato registrato da un deputato lombardo, Stefano Benigni

article-post

Si chiamerà L’Italia in crescita il logo del nuovo movimento di Toti e il Secolo XIX annuncia oggi che il marchio è già stato registrato da un deputato lombardo, Stefano Benigni, che con Alessandro Sorte e Claudio Pedrazzini rappresentano il “tridente” di parlamentari lombardi vicinissimi a Toti e pronti a seguirlo anche oltre l’assemblea al Brancaccio.

Il lavoro di tessitura politica in vista del 6 luglio non si ferma. Anzi, ieri Toti ha incassato l’adesione di una fetta consistente del gruppo consiliare forzista in Regione Lazio. A sposare la linea del governatore ligure sono stati anche i consiglieri regionali azzurri Antonello Aurigemma, Pasquale Ciacciarelli, Adriano Palozzi e Mario Abbruzzese, che hanno fondato un “Laboratorio Lazio” e ieri hanno spiegato che aderiranno all’assemblea del Brancaccio perché «condividiamo molti principi di Toti, siamo convinti che sia la strada giusta per rinascere».

logo movimento toti

Nel capitolo coincidenze curiose, invece, va ascritto l’incontro che Toti dovrebbe avere settimana prossima con l’ex ministro e sindaco di Imperia, Claudio Scajola. Un vertice istituzionale, su temi amministrativi. Ma nel quale non è escluso che i due – su posizioni politiche distanti anche dentro Forza Italia – si confrontino sul futuro del centrodestra.

Leggi anche: Chi sono i veri gretini ora che i cani “corrono” sull’acqua in Groenlandia?

Potrebbe interessarti anche