Le Iene consegnano un sacco di immondizia a Virginia Raggi

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2019-09-24

Incursione de ‘Le Iene‘ al Binario F, lo spazio Facebook di Roma dove questa mattina è intervenuta Virginia Raggi, sindaca della città. Racconta l’agenzia di stampa DIRE che la ‘iena’ Filippo Roma ha voluto consegnare alla sindaca un grande sacco di spazzatura, contestandole la cattiva amministrazione dei rifiuti. “Ama deve ritirare, ma gli impianti devono …

article-post

Incursione de ‘Le Iene‘ al Binario F, lo spazio Facebook di Roma dove questa mattina è intervenuta Virginia Raggi, sindaca della città. Racconta l’agenzia di stampa DIRE che la ‘iena’ Filippo Roma ha voluto consegnare alla sindaca un grande sacco di spazzatura, contestandole la cattiva amministrazione dei rifiuti. “Ama deve ritirare, ma gli impianti devono raccogliere- ha risposto la sindaca- dall’ordinanza della Regione Lazio molti impianti continuano a non raccogliere l’immondizia. Il ciclo dei rifiuti è complesso e funziona solo se tutti fanno il loro lavoro”.

filippo roma virginia raggi

La ‘iena’ ha poi denunciato una truffa che sarebbe messa in atto da alcuni dipendenti Ama: “Abbiamo scoperto che gli autisti dei furgoncini che vanno a raccogliere i rifiuti la notte timbrano il cartellino, ma non raccolgono nulla”, ha dichiarato Filippo Roma. La sindaca ha quindi invitato il giornalista in Campidoglio, rendendosi disponibile a ricevere e visionare eventuali videotestimonianze. “Se fosse vero sarei io la prima ad andare in Procura e denunciare”, ha commentato.

Leggi anche: Stutamu Salvini, la “calorosa” accoglienza che i cosentini hanno preparato per Salvini

Potrebbe interessarti anche