FAQ
Il progetto dello stadio della Roma
Alessandro D'Amato 15/06/2015
Consegnato in mattinata al sindaco prima della presentazione alla stampa. Le prime foto
Il progetto esecutivo dello stadio della As Roma è stato consegnato questa mattina al sindaco di Roma Ignazio Marino prima della presentazione ufficiale alla stampa, prevista tra qualche ora. Ora il Campidoglio farà la sua verifica sul progetto per dare una valutazione sulla compatibilità con la delibera approvata in assemblea capitolina sullo stadio. I tempi di verifica potrebbero aggirarsi attorno alle tre settimane. Dopodiché il progetto verrà inoltrato e trasmesso alla Regione Lazio. Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma, è arrivato in Campidoglio per incontrare il sindaco Ignazio Marino e presentare il progetto esecutivo dell’infrastruttura sportiva. Insieme a lui il costruttore Luca Parnasi. I due prima di entrare a Palazzo Senatorio, con sottobraccio il ‘dossier stadio‘ fatto di documenti e slide, hanno detto “Forza Roma”.
“Abbiamo consegnato il progetto. Abbiamo rispettato perfettamente i tempi. Ora bisogna andare avanti e continuare su questa linea”, ha detto il costruttore Luca Parnasi che oggi ha incontrato insieme con Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma, il sindaco Ignazio Marino. “È stato un lavoro enorme ma l’importante è che abbiamo rispettato le date prefissate” aggiunge. E a chi gli chiede cosa gli avesse detto il primo cittadino risponde: “Il sindaco ci ha detto che abbiamo fatto un lavoro positivo”. E prima di andar via ha detto: “E sempre Forza Roma”.
Tre foto del progetto dello Stadio della Roma
Tweet riguardo stadio roma
[CDATA[ !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs"); // ]]>