Il furto di computer alla Visverbi

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2018-04-12

Furto a Milano nella notte tra martedì e ieri negli uffici della Visverbi, al 35 di corso Garibaldi. Lo fa sapere il Corriere della Sera. Dopo aver forzato una finestra al primo piano, ignoti sono entrati nella società di comunicazione che ha nell’elenco dei clienti anche la Casaleggio Associati (e ha curatol’evento di Ivrea Sum#02). …

article-post

Furto a Milano nella notte tra martedì e ieri negli uffici della Visverbi, al 35 di corso Garibaldi. Lo fa sapere il Corriere della Sera. Dopo aver forzato una finestra al primo piano, ignoti sono entrati nella società di comunicazione che ha nell’elenco dei clienti anche la Casaleggio Associati (e ha curatol’evento di Ivrea Sum#02). I ladri, forse tre, sono arrivati dal retro del palazzo e hanno rubato sei computer, dei Mac, che contenevano dati, anche sensibili. Indagano i carabinieri. Nel punto d’accesso dei malviventi non c’erano telecamere.

visverbi

Nei giorni scorsi la Visverbi era finita nelle cronache proprio per l’organizzazione di Sum #2 e per il caso Iacoboni: al giornalista della Stampa era stata negata l’entrata alla kermesse a causa, secondo le prime motivazioni date ufficiosamente ma anche da Gianluigi Nuzzi sul palco, di un badge tarocco. Alla fine lo stesso Nuzzi, la cui moglie, Valentina Fontana, è l’amministratore delegato di Visverbi (co-gestita con Barbara Castorina), ha dovuto fare retromarcia mentre Davide Casaleggio ha rivendicato l’esclusione ad personam di Iacoboni.

Leggi sull’argomento: Davide Casaleggio rivendica l’esclusione di Iacoboni da Sum#2

Potrebbe interessarti anche