Gli orari dello sciopero ATAC a Roma

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2017-02-22

Oggi, mercoledì 22 febbraio, sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici a Roma. L’astensione dal lavoro, dalle 8.30 alle 12.30, è stata indetta dalla sigla sindacale Faisa Confail. Durante lo sciopero, si legge sul sito dell’Atac, “non sono garantite le corse di autobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civita Castellana-Viterbo. Nelle stazioni metroferroviarie …

article-post

Oggi, mercoledì 22 febbraio, sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici a Roma. L’astensione dal lavoro, dalle 8.30 alle 12.30, è stata indetta dalla sigla sindacale Faisa Confail. Durante lo sciopero, si legge sul sito dell’Atac, “non sono garantite le corse di autobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civita Castellana-Viterbo. Nelle stazioni metroferroviarie delle linee che resteranno, eventualmente, attive potrebbe essere interrotto il servizio di scale mobili, ascensori e montascale. Possibili interruzioni del servizio biglietterie”.
sciopero atac mercoledì 22 febbraio
Per lo sciopero del trasporto pubblico di 4 ore proclamato tra i lavoratori dell’Atac, i varchi delle Ztl diurne del Centro storico e di Trastevere non saranno attivi. L’accesso sarà quindi consentito anche ai veicoli privi di permesso. La decisione è stata presa dal Campidoglio per agevolare la mobilità.

Leggi sull’argomento: La grande vittoria di tassisti e vandali

 

Potrebbe interessarti anche