Opinioni

Giorgia Meloni bestemmia in diretta a MaratonaMentana?

Ieri la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni aveva molto da festeggiare, visto che il suo candidato Marco Marsili ha vinto la corsa a governatore in Abruzzo stracciando M5S e centrosinistra. Per questo si è presentata raggiante davanti alle telecamere di MaratonaMentana per sottolineare che si tratta di una giornata storica (questo è il primo candidato di FdI a vincere) durante lo speciale del Tg di La7. Qui però accade l’imponderabile: un giornalista la interrompe mentre sta parlando per chiederle dei risvolti dei risultati del voto sul governo e lei si arrabbia e lo richiama: «Fìo mio, si nun me fai risponne…. vabeh, allora, fermo un attimo, ricominciamo da capo perché non si fanno le cose così…».

E proprio dopo questa frase la Meloni sembra biascicare a bassa voce, senza l’intenzione di farsi captare dai microfoni, qualcosa che somiglia molto a una bestemmia: «Porca Mad….» Successivamente su Facebook la Meloni fa sapere di aver detto “Santa Madonna” e pubblica poi un video:

La frase, ancorché pronunciata a bassa voce, è stata percepita da molti nel video che è stato hostato su Facebook: tra i commenti c’è chi ricorda a Giorgia di essere una convinta presepista e chi la sfotte per la sua “delicatezza”. Mentana invece non si è accorto di niente. La storia della bestemmia di Giorgia Meloni è stranamente rimasta sottotraccia:

giogia meloni bestemmia video

 

E dire che qualche tempo fa la Meloni si vantava di segnalare con il suo staff i bestemmiatori su Facebook.

EDIT: Meloni fa sapere a Repubblica che ha detto “Santa Madonna”

Leggi sull’argomento: Marione, il M5S e quegli idioti degli abruzzesi

Mario Neri

Mario Neri è uno pseudonimo. La foto di Cattivik che usa come immagine del profilo lo rappresenta pienamente