Francesca Grosseto: la consigliera M5S che passa a Fratelli d’Italia

di neXtQuotidiano

Pubblicato il 2016-12-20

La consigliera municipale Francesca Grosseto, presidente della commissione Bilancio ed eletta al XII con 141 preferenze, lascia il MoVimento 5 Stelle per passare a Fratelli d’Italia. “Ho scelto di lasciare il gruppo M5S al municipio XII per aderire ad un progetto serio ed affiancare persone competenti – spiega a RomaToday – proseguirò il mio percorso …

article-post

La consigliera municipale Francesca Grosseto, presidente della commissione Bilancio ed eletta al XII con 141 preferenze, lascia il MoVimento 5 Stelle per passare a Fratelli d’Italia. “Ho scelto di lasciare il gruppo M5S al municipio XII per aderire ad un progetto serio ed affiancare persone competenti – spiega a RomaToday – proseguirò il mio percorso con entusiasmo e determinazione, con l’obiettivo esclusivo di lavorare per i cittadini ed il nostro territorio. Non mi sento più parte di un gruppo municipale lacerato dalle fazioni interne”.
francesca grosseto movimento-5-stelle-fratelli-ditalia
In festa Fratelli d’Italia, che accoglie la consigliera con Fabrizio Santori, consigliere regionale, e Massimo Milani, portavoce romano del partito di Giorgia Meloni: “Cresce la squadra di Fratelli d’Italia nel Municipio XII che da oggi accoglie con orgoglio e soddisfazione la consigliera municipale, presidente della commissione bilancio, Francesca Grosseto, una delle più votate nelle file del M5S alle scorse amministrative, che con la sua importante adesione rafforza il nostro movimento romano e la leadership di Giorgia Meloni a livello nazionale. Dopo la nominopoli in Campidoglio targata Raggi, l’arresto di un suo fedelissimo e il successivo commissariamento adoperato di fatto da Beppe Grillo, sono gli stessi consiglieri ad accorgersi di quello che restera’ alla storia come uno dei più grandi bluff. Un movimento disomogeneo, stretto tra le sue contraddizioni e lotte interne, che in sei mesi di Governo ha esclusivamente aggravato un pericoloso quanto lento declino della nostra città’. Il nostro progetto si conferma il più attrattivo e convincente e in questo un plauso va ai nostri consiglieri eletti nel Municipio XII, Marco Giudici e Giovanni Picone, che stanno portando avanti un’opposizione esemplare, dura ma propositiva, tale da porre le basi per un progetto di governo serio e alternativo a Roma e nei municipi romani”. Meno entusiasti sembrano essere gli attivisti del M5S sul profilo della consigliera:
francesca-grosseto-movimento-5-stelle-fratelli-ditalia-3
francesca-grosseto-movimento-5-stelle-fratelli-ditalia-2
francesca-grosseto-movimento-5-stelle-fratelli-ditalia-1

Leggi sull’argomento: Vi faccio vedere come si candida un 5 Stelle

Potrebbe interessarti anche